Idee e tecniche per decorare la casa in modo facile e veloce

Ti piace decorare la casa? Allora segui le idee e le tecniche per decorarla in modo facile e veloce che ti segnalo oggi. E' una delle passioni più amate da noi donne, per questo motivo decorare la casa in diversi modi è un hobby sempre più diffuso e che può essere fatto con tecniche diverse, una più bella dell'altra.

Idee e tecniche per decorare la casa in modo facile e veloce

Ti piace decorare la casa? Allora segui le idee e le tecniche per decorarla in modo facile e veloce che ti segnalo oggi. E’ una delle passioni più amate da noi donne, per questo motivo decorare la casa in diversi modi è un hobby sempre più diffuso e che può essere fatto con tecniche diverse, una più bella dell’altra. Scegli l’idea o la tecnica che più ti ispira o ti piace, oppure opta per quella che meglio si abbina allo stile di casa tua: per ogni idea avrai dei bellissimi risultati, basta solo munirsi degli attrezzi giusti ed iniziare il lavoro! Sei pronta? Allora seguimi!

Come decorare un vecchio cassettone
cassettiera
Se hai un vecchio cassettone che non utilizzi più e hai bisogno di rinnovarlo, allora puoi seguire una semplice guida per trasformare una vecchia cassettiera in un nuovo mobile porta segreti. L’idea è molto originale e non è difficile da realizzare; con questa tecnica, potrai rinnovare il vecchio mobilio di casa tua e trasformarlo in base ai tuoi gusti o allo stile della tua camera. Tutto ciò che ti occorre sono i pennelli, i colori e tutta la tua fantasia! Buon lavoro!
 
Creare un porta utensili originale per la tua cucina
Porta utensili cucina fai da te3
Un’idea originale per decorare la tua cucina: una semplice tecnica che ti insegna come realizzare un porta utensili da cucina, adatto ad un ambiente rustico ma realizzabile anche per una cucina moderna, basta solo combinare diversi colori. Il vaso di terracotta necessario, infatti, potrà anche essere colorato a tuo piacimento. Prendi tutto l’occorrente ed inizia a decorare la tua cucina, creando un nuovo oggetto!
 
I colori giusti per imbiancare casa
imbiancare casa2
Puoi decorare la tua casa modificando i colori delle stanze e rendendole di tuo gradimento. Come fare? E’ semplice, con i consigli giusti sui colori da utilizzare. Imbiancare casa e scegliere le tonalità giuste è fondamentale per l’ottima riuscita finale, perché ad ogni colore è associato un uso diverso, quindi non farti scappare questa semplice guida: munisciti di pennelli e rullo, scegli i colori giusti ed inizia a colorare!
 
Decorare gli appendiabiti
appendiabiti fiori
Per decorare anche il tuo armadio, ecco una semplice ed originale idea per decorare con tanti fiori i tuoi appendiabiti: il risultato sarà un armadio tutto nuovo, pieno di allegri fiori di tutti i colori. Se vuoi, potrai anche scegliere di decorare ogni appendiabito con decori e forme diverse, lascia libera la tua fantasia e gioca come vuoi con le diverse possibilità creative!
 
Come decorare le pareti con i wall stickers
stickers 2
Se sei stanca delle solite pareti ma non vuoi imbiancare, allora segui una semplice idea decorativa: usare i wall stickers per decorare casa è la tecnica più semplice che esista! Basta semplicemente scegliere le decorazioni che più ti piacciono ed acquistarle, per avere una casa tutta nuova! Ogni stickers è adatto per una stanza diversa: cucina, salone, camera e cameretta dei bambini!
 
Ti sono piaciute le nostre idee? Allora eccoti altre tecniche per decorare la casa semplici e facili da realizzare:
Decorare casa con le conchiglie
Decorare le finestre con le vetrofanie
Decorare casa con i fiori