I tatuaggi più famosi delle star [FOTO]

Gli iconici tatuaggi delle star carichi di significati o realizzati per puro vezzo estetico e divertimento, da copiare per realizzare tattoo glam e di tendenza.

40
Tattoo sul braccio Di Lady Gaga

I tatuaggi più famosi delle star : tanti disegni e scritte tra le più famose di sempre, da cui prendere spunto per un tattoo da red carpet. I tatuaggi sono un modo per esprimere la propria personalità o per imprimere un ricordo di un momento importante in modo indelebile sulla pelle, molti oggi li realizzano anche per un fattore estetico lasciandosi ispirare dai più famosi tattoo delle star. Tra i più gettonati ci sono il leone sul dito di Cara Delevingne, le scritte sulla schiena< di Angelina Jolie e i tatuaggi eccentrici di Miley Cirus.

I posti più gettonati per un tattoo

qSwOssWl

Chi decide di fare un tatuaggio dovrebbe scegliere bene cosa imprimere sulla pelle tenendo ben in mente che quel segno sarà tendenzialmente indelebile, soprattutto se si tratta di un disegno molto grande e colorato. Tra i posti più gettonati per realizzare un tatto ci sono le braccia, luogo amato da donne e uomini, perfetto per realizzare disegni e scritte anche poco visibili. Al secondo posto troviamo la schiena ideale per realizzare disegni e scritte che non si vuole mostrare e vedere di continuo; punto amato anche dalle star, Angelina Jolie ne ha diversi sulla schiena.
Anche gambe, caviglie e collo sono parti molto in voga soprattutto per i tattoo piccoli e delicati, ma anche per realizzare cavigliere e disegni più impegnativi come il falco di Rihanna sulla caviglia.

I tatuaggi più famosi delle star

MELANIE GRIFFITH TATTOO

Tra i tatuaggi più iconici delle star, ci sono sicuramente quelli di Angelina Jolie, tutti hanno visto almeno una volta in foto la grossa tigre sul fondo schiena e la scritta in lingua Khmer portafortuna. Anche le frasi o i disegni dedicati alla propria storia d’amore si vedono spesso sul corpo delle Celebrity, il più famoso è quello di Melanie Griffith realizzato sul braccio e dedicata al marito Antonio Banderas.
Tra le giovani impazza la moda dei piccoli tatuaggi glam e stilosi, Lea Michele sfoggia sulla spalla due piccole note musicali, simbolo della sua passione per la musica, Vanessa Hudgens ha invece una farfallina sul collo nella parte dietro all’orecchio, il più stravagante lo ha Cara Delevingne, la faccia di un leone sull’indice.
La bella star Leona Lewis ha preferito un piccolo ferro di cavallo molto carino per tatuaggi minimal e femminili e chissà che porti un po’ di fortuna. Un altro soggetto richiesto tantissimo è il tattoo con ancora voluto anche da Miley Cyrus che lo ha scelto per ricordarsi di avere un porto sicuro dove tornare. La nostra Miley ha sfoggiato anche un nuovissimo tattoo, il segno dell’uguale sul dito, che dovrebbe simboleggiare il suo appoggio alla lotta per i diritti della comunità gay.

Khloe Kardashian, sorellina della ben più famosa Kim, sfoggia invece una piccola iniziale sulla mano destra, mentre Nikki Reed, la splendida star della famosa saga di Twilight, sfoggia un grande tatuaggio sotto l’ascella destra, davvero bellissimo!
Se desiderate scoprire altri tatuaggi delle star, sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare per il vostro prossimo tattoo.

Parole di Alessandra Pepe