I rimedi fai da te per avere denti ultra bianchi

Puoi avere denti bianchi con dei semplici rimedi fai da te, applicabili velocemente e spendendo veramente poco. Con l'estate e l'abbronzatura, i nostri denti bianchi risaltano ancora di più ed è importante curarli e tenerli sempre puliti. Caffè, fumo di sigaretta e cibo possono renderli più scuri, per questo una pulizia dentale annuale fa sempre bene, ma se volete avere nel tempo una dentatura bianca che più bianca non si può, allora segui i miei consigli e ti stupirai dei risultati.

I rimedi fai da te per avere denti ultra bianchi

Puoi avere denti bianchi con dei semplici rimedi fai da te, applicabili velocemente e spendendo veramente poco. Con l’estate e l’abbronzatura, i nostri denti bianchi risaltano ancora di più ed è importante curarli e tenerli sempre puliti. Caffè, fumo di sigaretta e cibo possono renderli più scuri, per questo una pulizia dentale annuale fa sempre bene, ma se volete avere nel tempo una dentatura bianca che più bianca non si può, allora segui i miei consigli e ti stupirai dei risultati. Iniziamo!

Bicarbonato: l’uso del bicarbonato è ottimo per sbiancare i tuoi denti; usalo con lo spazzolino, mettendone una piccola quantità sopra e spazzolando i denti per un paio di minuti. Non è consigliabile utilizzare questo metodo per più di una volta a settimana, a causa del delicato smalto dei denti. Puoi utilizzarlo due o tre volte al mese ed avrete denti sempre bianchi!
 
Sale e limone: per sbiancare i tuoi denti, crea un composto di sale e succo di limone, da utilizzare al posto del dentifricio. È un composto indicato sopratutto per chi ha problemi di ingiallimento.
 
Salvia: un’erba molto utile per lo sbiancamento dei denti è la salvia. Ogni tre giorni, passa una foglia di salvia sui tuoi denti, così da renderli più bianchi. Questo metodo è molto utile anche per le gengive, perché ha un potere lenitivo.
 
Se vuoi curare anche la tua pelle, realizza una crema agli agrumi fai da te, se invece hai bisogno di idratare e curare anche le labbra, scopri i rimedi fai da te per avere sempre una bocca da favola!