I migliori divani Ikea del catalogo 2012 per una casa da single

Se sei una single e hai bisogno di rinnovare o comporre il tuo soggiorno, affidati ad Ikea, per avere i migliori divani che offrono comfort e prezzi super competitivi.

I migliori divani Ikea del catalogo 2012 per una casa da single

Se sei una single e hai bisogno di rinnovare o comporre il tuo soggiorno, affidati ad Ikea, per avere i migliori divani che offrono comfort e prezzi super competitivi. Una casa da single, diciamolo pure, è ben diversa da una casa che ospita un’intera famiglia. Se vivi da sola, hai la possibilità di scegliere il divano che più ti piace e nel quale ti senti più comoda; proprio per questo, puoi scegliere tra le decine di idee che Ikea ti propone, abbinando divani e complementi d’arredo in totale libertà. Vediamo insieme quali sono i divani migliori di Ikea per la tua casa da single!

Divani in tessuto: se ami il tessuto e vuoi arredare in questo modo il soggiorno, i divani Ikea fanno per te. Ad esempio, scegli il bellissimo Ektorp a 3 posti, ideale per le tue serate in totale relax davanti ad un film, ma comodo nel caso in cui la serata si faccia interessante. Il colore puoi sceglierlo tu e la linea è un misto tra eleganza e modernità. Se ami la chaise-longue, non perderti il Karlstad, dalle linee semplici e confortevoli, con una bellissima chaise-longue in cui potersi buttare dopo una lunga giornata in ufficio.
 
Divani in pelle: se ami la pelle, i divani Ikea hanno diverse soluzioni adatte. Arild è il divano a due posti ideale per una casa dalle forme semplici e moderne, mentre Alvros è più adatto per l’arredamento classico. Entrambi i divani offrono qualità a prezzi favorevoli.
 
Divano letto: se hai bisogno di un divano letto Ikea, scegli il Kivik, un divano a tre posti che si trasforma in un comodo letto matrimoniale. Il Vaxholm è invece un simpatico ed elegante divano che funge da elemento letto con contenitore, dove puoi tenere tutte le tue cose ed utilissimo se hai un mini appartamento, così da avere letto e divano in un’unica soluzione!
 
Divani componibili: tra i divani componibili Ikea, puoi scegliere moltissime idee. Karlstad è totalmente componibile, con singole sedute da accoppiare, mentre Rorber ha le sedute unite a comodi braccioli, da inserire e combinare come vuoi.
 
Puoi trovare tutte le soluzioni nel bellissimo catalogo Ikea. Se hai bisogno anche di comporre la tua cucina, sta arrivando il nuovo catalogo Ikea 2012, dove trovare moltissime idee per la tua casa.