I menù di Benedetta, il nuovo libro di ricette di Benetta Parodi, ora su La7 con la sua cucina

I menù di Benedetta è il nuovo libro di ricette di Benedetta Parodi che contiene 237 piatti assolutamente inediti, ovviamente molto veloci da preparare e, quel che più conta, di facile realizzazione.

I menù di Benedetta, il nuovo libro di ricette di Benetta Parodi, ora su La7 con la sua cucina

Un libro da leggere quando non siamo impegnate al lavoro o dietro la nostra famiglia? ‘I menù di Benedetta‘ di Benedetta Parodi è quello che fa per noi, soprattutto se siamo appassionate di cucina o meglio ancora se abbiamo poco tempo per poter realizzare i nostri piatti. L’ex anchor woman di Studio Aperto, infatti, si è improvvisata cuoca provetta, dando utili consigli per tutte quelle donne che non possono stare ore e ore dietro ai fornelli. E dopo gli appuntamenti in tv (oggi è passata su La7!), ecco che in edicola e nelle librerie sono arrivati i suoi libri.

‘I menù di Benedetta’ è al quarto posto della classifica dei libri più venduti in Italia (classifica dominata da Fabio Volo con il suo ‘Le prime luci del mattino’). Ed è disponibile anche in ebook.
 
Un libro che contiene 237 ricette assolutamente inedite, per tutte voi che non avete tempo. Da leggere per tempo o al volo, mentre siamo in cucina e non sappiamo assolutamente cosa fare a pranzo o a cena. Se ne provate qualcuna, fateci sapere: se sono facili come quelle dei libri precedenti, allora niente paura! 😀