I Liquid Soul di Giorgia Soleri: ecco cosa sono e come si applicano su occhi labbra e viso

I Liquid Soul di Giorgia Soleri: ecco cosa sono e come si applicano su occhi labbra e viso

Giorgia Soleri consiglia i Liquid Soul, prodotti make-up di tendenza (Credits: Instagram @giorgiasoleri_) - pourfemme.it

Giorgia Soleri diventa beauty influencer e consiglia i Liquid Soul: ecco cosa sono e le modalità di applicazione.

Un personaggio di spicco – soprattutto negli ultimi anni – Giorgia Soleri è una modella e attivista – toccando differenti temi, molto delicati, come l’accettazione del proprio corpo. Ex fidanzata di Damiano – vocalist della rock band Maneskin – la giovane è stata presa d’assalto dai tabloid e dagli utenti sul web proprio per la sua storia d’amore con il cantante che ha suscitato clamore e sollevato numerose critiche. Per distaccarsi da tali polemiche e intraprendere nuove strade, ha deciso di partecipare all’ultima edizione di Pechino Express – insieme a Federica Fabrizio – anche se ormai eliminata dal programma.

Non solo, poiché l’influencer si è prodigata nel dispensare consigli in ambito beauty: specialmente suggerisce di provare i Liquid Soul, prodotti make-up nonché ultimo lancio di una brand molto noto. Tutorial riguardo alle modalità di applicazione – occhi, viso e labbra – illustrando successivamente il risultato finale, grazie all’azione performante dei suoi favoriti.

Giorgia Soleri e i ‘suoi’ Liquid Soul: cosa sono e come si applicano

Letteralmente ‘anima liquida‘, un nome suggestivo che sta facendo impazzire le make-up addicted. Non ha resistito nemmeno Giorgia Soleri – mostrando sui social e condividendo con i fan i suoi preferiti. Un prodotto versatile e proposto in diversi colori per una vita decisamente molto più accesa e luminosa. Pazzeschi i Liquid Soul che hanno destato forte curiosità sul web, alla ricerca dei propri must-have. Ma di cosa si sta parlando e soprattutto come si applicano?

Giorgia Soleri Liquid Soul cosa sono modalità applicazione

Tutorial e risultato finale per i Liquid Soul (Credits: Instagram @giorgiasoleri_) – pourfemme.it

Trattasi di pigmenti sfumabili – firmati Mulac – adatti sia come base per il viso sia per gli ombretti sugli occhi. Dalla texture sottile, si declinano in opachi, glitter e metallici. Il look realizzato è molto semplice – viranti sui toni nude e marrone – ma si può giocare maggiormente con la creatività. Bastano dei pennelli per conferire uniformità al colore medesimo e l’effetto è garantito per una full-face completa utilizzando una sola tipologia di prodotto. Per sottolinearne le qualità, la giovane ha così concluso ironicamente: “più versatili di così solo i peli dei gatti che stanno bene su tutto“.

Si rammenti che l’indossatrice ventisettenne – amante del sopracitato brandha creato una capsule collection, precedentemente – in collaborazione proprio con il medesimo – dal nome Neonude costituita da una palette di ombretti dalle texture più eterogenee nonché un mix di colori – classici e pop – rossetti, tinte per labbra e guance dai toni rosati e rossi vibranti. La testimonial perfetta per sponsorizzare prodotti di grande tendenza.