I Jeru sono esistiti? La risposta di Barù non lascia spazio a dubbi

I Jeru sono esistiti? La risposta di Barù non lascia spazio a dubbi

Jerù, nuove indiscrezioni: cosa c'è stato tra Jessica e Bar? (Instagram @jessyselassiè /@barulino) - pourfemme.it

I Jerù sono esistiti davvero nel corso del GF 6 o la storia tra Jessica Selassié e Barù non è mai iniziata? Il recente gesto social di lui non è passato inosservato.

Non c’è edizione del GF Vip che si rispetti senza ship. I fan del programma le conoscono benissimo: sono le coppie, presunte o tali, che i telespettatori si divertono a seguire con la speranza che, col passare dei giorni, tra i concorrenti nasca un vero sentimento. Il più delle volte è davvero così: basti pensare, ad esempio, ai Prelemi (Pretelli e Salemi) o ai Basciagoni (Basciano e Codegoni), due tra i fandom più agguerriti della storia del reality. L’anno scorso, però, ad attirare l’attenzione di un’enorme fetta di pubblico ci hanno pensato loro, i Jerù.

Si tratta della coppia-non coppia più seguita di sempre, quella formata da Jessica Selassié, vincitrice dell’edizione, e Barù. Nella casa, in realtà, non c’è stato nulla di eclatante, ma i fan non hanno mai dubitato del forte feeling nato tra loro. A tal punto da sperare che, a reality terminato, i due ex gieffini potessero iniziare una frequentazione a telecamere spente. È davvero andata così? Fino a qualche giorno fa, tutti erano sicuri che tra i Jerù non ci fosse stato assolutamente nulla fuori dalla casa, come specificato più volte dal nipote di Costantino della Gherardesca. Nei giorni scorsi, però, una nuova indiscrezione ha infiammato i fan.

GF Vip, clamorosa novità sui Jerù: c’è stato qualcosa tra Jessica e Barù?

Jessica e Barù si sono frequentati fuori dalla casa del GF Vip? Nei giorni scorsi, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha rivelato alcuni retroscena inediti su una delle “coppie” più amate della storia del reality show. Stando alle continue specifiche di Barù Gaetani, con la principessa etiope non c’è mai stato nulla oltre l’amicizia, ma secondo gli ultimi spifferi la verità potrebbe essere un’altra.

GF Vip, nuove indiscrezioni su Jessica e Barù

Jerù, la presunta risposta di Barù al gossip su Jessica (Instagram @barulino) – pourfemme.it

L'”investigatore social” ha rivelato che i due si sarebbero frequentati in gran segreto per circa un mese a trasmissione conclusa e si sarebbero incontrati l’ultima volta per un chiarimento lo scorso novembre. Inutile dirlo: l’indiscrezione ha riacceso le speranze dei fan. Ma come hanno reagito i diretti interessati? Entrambi non hanno dichiarato nulla ufficialmente, tuttavia su Twitter un utente ha condiviso una chat privata con Jessica, nella quale l’ex gieffina si è espressa sulla vicenda.

A chi le chiedeva spiegazioni, la Selassié ha risposto così: “Ciao, grazie mille per l’informazione, ma le situazioni delicate si affrontano diversamente. Grazie, spero tu possa capire”. Una risposta criptica, che sembra non confermare e nemmeno smentire la “bomba” lanciata da Rosica. E Barù? Estremamente riservato sul suo privato, il toscano ha preferito restare in silenzio. Eppure, una foto condiviso sul suo canale Instagram ha attirato l’attenzione dei fan.

“It wasn’t me” (Non sono stato io), si legge nella didascalia a un suo recente post sui social. Molti hanno intravisto in queste parole una possibile replica, con smentita, alle nuove voci relative alla presunta storia con Jessica Selassié. Semplici supposizioni, ma quel che appare certo è che, seppur ci fosse stato qualcosa in passato, oggi i due ex concorrenti del GF Vip conducono vite separate.