I Bastardi di Pizzofalcone: quinta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quinta puntata.

I Bastardi di Pizzofalcone: quinta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Lunedì 30 gennaio 2017, andrà in onda la quinta puntata della fiction I Bastardi di Pizzofalcone. Sono state rese note trama e anticipazioni della fiction che sta per giungere al termine, dopo averci tenuto compagnia per diverse settimane su Rai 1. I Bastardi di Pizzofalcone è un prodotto televisivo tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni; scrittore che ha dato vita, per l’appunto, al protagonista, ovvero l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann. Siete curiosi di scoprire di più su questa serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone.

Quinta puntata anticipazioni

Il quinto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è previsto per stasera, lunedì 30 gennaio, con la messa in onda di nuovi episodi che – ancora una volta – hanno come protagonista Alessandro Gassmann, il quale veste i panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. In questi episodi, assisteremo a un nuovo caso di omicidio che dovranno risolvere – come sempre – Lojacono, la Piras e la squadra: in questo caso, la vittima sarà una volontaria di colore – la quale verrà uccisa nei pressi della parrocchia – mentre, il sospetto principale sarà il fratello della donna, in quanto avvistato sul luogo del delitto, ma non rintracciabile durante le indagini. Come spesso accade, però, il passato della vittima farà emergere nuovi indizi e la risoluzione del caso si dimostrerà più complicata del previsto, coinvolgendo anche un giovane parroco. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto quarta puntata

Dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi della serie? Ecco un riassunto del quarto appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone. Nei precedenti episodi, avevamo assistito a un caso di omicidio che aveva visto particolarmente impegnati Lojacono e i suoi colleghi: si trattava, infatti, della morte misteriosa di un ricercatore e della sorella di quest’ultimo, i quali venivano ritrovati in casa privi di vita.

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA DE I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

Curiosità e successo

L’adattamento per il piccolo schermo de I Bastardi di Pizzofalcone si conferma un vero e proprio successo: la fiction – tratta dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni, intitolati “I Bastardi di Pizzofalcone”, “Buio per i Bastardi di Pizzofalcone” e “Gelo per i Bastardi di Pizzofalcone” – ha, infatti, sfiorato i 7 milioni di telespettatori medi a puntata e tutto, quasi sicuramente, per merito dei protagonisti, della trama avvincente e del genere molto amato dal pubblico italiano. Nel cast, gli attori Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Simona Tabasco, Tosca d’Acquino, Gennaro Silvestro, Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo e Antonio Folletto. La regia è curata da Carlo Carlei. Che altro aggiungere? Non perdete il quinto appuntamento su Rai 1 con I Bastardi di Pizzofalcone, lunedì 30 gennaio 2017, in prima serata, alle 21:10 circa.

Parole di Elena Arrisico