High-Tech: wedding planner su Blackberry

Il wedding planner si mette sul telefonino. Nasce l'applicazione per Blackberry ideata da Garini, noto organizzatore di eventi. Consigli utili e suggerimenti per organizzare un matrimonio perfetto

High-Tech: wedding planner su Blackberry

Foto di Svetlana Dikhtyareva/Shutterstock.com

State pensando a come organizzare il vostro matrimonio? Magari vorreste avere un wedding planner tutto per voi ma i costi sono esagerati. E allora ecco che dalle nuove tecnologie arriva l’innovativa applicazione “BlackBerry personal event e wedding planner” pensata da noto progettista di matrimoni e architetto Angelo Garini. E’ proprio lui a seguirvi passo per passo nell’organizzazione del matrimonio, e tutto tramite il vostro cellulare BlackBerry.

Un’applicazione gratuita e funzionale per ottenere indicazioni e suggerimenti nell’organizzazione del vostro matrimonio. Si scarica sul sito www.encanto.biz/bb/weddingplanner. Al suo interno un prezioso decalogo delle cose da fare per organizzare una festa e ancora di più il matrimonio.
Un aiuto nella pianificazione del grande evento, e nella gestione del giorno in questione: c’è proprio tutto. Ricevimento, fiori, musica, dettagli per rendere unico il giorno più bello della propria vita. Ma non solo matrimonio, ci sono anche indicazioni su come arredare e abbellire la propria casa, organizzare una cena e preparare una tavola perfetta.
L’applicazione è gratuita e si può scaricare su www.encanto.biz/bb/weddingplanner

Parole di Assunta Corbo