High Tech: cellulare Diva di Samsung

Il telefonino è un oggetto che può diventare un accessorio importante per una donna. Se poi si chiama Diva allora l’effetto è quello da vera star. Il nuovo cellulare è stato pensato da Samsung Electronics proprio per le donne che amano stare al passo con le tendenze e che non rinunciano in alcun modo alla tecnologia. E’ dotato di tante funzionalità ma è soprattutto molto chic. E' in vendita da marzo ed è un oggetto pensato per l'universo femminile anche in fatto di funzioni e tecnologia

Il telefonino è un oggetto che può diventare un accessorio importante per una donna. Se poi si chiama Diva allora l’effetto è quello da vera star. Il nuovo cellulare è stato pensato da Samsung Electronics proprio per le donne che amano stare al passo con le tendenze e che non rinunciano in alcun modo alla tecnologia. E’ dotato di tante funzionalità ma è soprattutto molto chic. E’ in vendita da marzo ed è un oggetto pensato per l’universo femminile anche in fatto di funzioni e tecnologia.

Superficie matelassé a rilievo per la cover, tonalità bianco perlato, tasto centrale a forma di diamante. Queste le prime caratteristiche che saltano all’occhio quando si osserva il nuovo Samsung Diva. Un cellulare che diventa soprattutto un accessorio moda.  
 

Il nome la dice tutta su questo nuovo gioiello. Diva come la donna elegante e sofisticata. Ma anche un oggetto tecnologico avanzato. Il cellulare Samsung è dotato infatti di una fotocamera da 3.2 megapixel e funzione Editor per ritoccare le immagini direttamente sul telefonino. I filtri Estetica e Lomo consentono di fare fotografie molto simili a quelle che si vedono sulle riviste patinate. Infine, Smile Shot scatta la fotografia solo quando il vostro soggetto sorride.  
 

Trattandosi di un telefono per donne, è dotato di funzioni ad hoc per noi femminucce. Partendo proprio dalla sicurezza. SOS Message e Fake Call (chiamata simulata) inviano, infatti, in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza. Ma non manca anche la Wish list dedicata al nostro shopping. Sognate qualcosa? Allora mettetelo in lista e portatelo sempre con voi. 
 

Molte altre sono le funzioni del telefono Diva che consente anche di restare in contatto con i propri amici grazie al servizio di Social Networking Pop-up SNS che notifica in tempo reale gli aggiornamenti di Facebook, MySpace e non solo. 
 

Il Samsung Diva è in vendita da questo mese di marzo al prezzo di circa 170 euro.

Parole di Assunta Corbo