Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser pensa alla ex Virginia Stablum, ma lei va a Uomini e Donne

Ignazio Moser si apre con i suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip 2 e confessa di provare ancora qualcosa per la sua ex fidanzata, la modella Virginia Stablum. Lei sembra invece aver voltato pagina, tanto da essere tra le corteggiatrici di Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser pensa alla ex Virginia Stablum, ma lei va a Uomini e Donne

Grande Fratello Vip 2, Ignazio Moser pensa alla ex Virginia Stablum, ma lei va a Uomini e Donne! Il figlio del grandissimo Francesco Moser recluso nella casa più spiata d’Italia da quasi due settimane, inizia a lasciarsi andare in confessioni sulla sua vita privata. Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 2 ammette davanti alle telecamere di pensare ancora alla sua ex, la modella Virginia Stablum che sembra invece aver voltato pagina.

Ignazio Moser innamorato della ex Virginia Stablum

Dopo la confessione di Jeremias Rodriguez sui suoi sentimenti per nulla sopiti per la ex Sara Battisti, ecco arrivare l’analoga dichiarazione dell’altro sex symbol della Casa del Grande Fratello Vip 2.

Ignazio Moser ha svelato ai suoi conquilini di pensare ancora a una ragazza con cui ha avuto una storia molto importante ma che purtroppo è finita male.

“Non ne ho parlato mai con nessuno, ma credo che parlarne sia l’unica maniera per venirne fuori” ha detto al Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser, confidandosi con gli altri concorrenti.

“In questi momenti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso, e a me quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere Giulia De Lellis impegnata in una situazione sentimentale così idilliaca. La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura e mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ma adesso sono io ogni volta a fare un passo indietro. La cosa che mi fa più male è che lei torna sempre, a scadenze. L’ultimo strascico con lei c’è stato neanche tre mesi fa, è una cosa malata“, ha poi concluso il giovane, non facendo mai il nome della ragazza.

Virginia Stablum a Uomini e Donne

La giovane che fa battere il cuore a Moser è Virginia Stablum, modella di 19 anni, originaria di Tento.

Ha vinto numerosi concorsi di bellezza vestendo la fascia di Miss Mondo Cover Girl 2017 e Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 e classificandosi tra le prime cinque di Miss Mondo Italia 2017.

Virginia però al contrario di Ignazio sembra voler voltare pagina: in questi giorni è entrata nel cast di Uomini & Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.
[vedianche type=”gallery” id=”8241″]

Parole di Monica Monnis