Gossip Girl, le borse di Blair e Serena viste sul set

Ecco alcune delle borse che sono state viste sul set di Gossip Girl nelle riprese delle ultime settimana, vediamo insieme le bellissime borse griffate che Blake Lively e Leighton Meester hanno sfoggiato sul set!

Gossip Girl, le borse di Blair e Serena viste sul set

 

Gossip Girl è il telefilm più trendy del momento, è un po’ il nuovo Sex and the city, solo che queste eroine moderne sono molto più ricche, p ettegole e viziate di Carrie, Miranda, Samanta e Charlotte, sarà che io sono nostalgica ma Gossip Girl non potrà mai rimpiazzare Sex and the city. Come tutti i telefilm glamour anche quì abbiamo borse, vestiti e scarpe griffati, e con il fatto di internet ovviamente c’è un tam tam continuo di borse, abiti, cerchietti e look.

Le borse viste su Gossip Girl sono le seguenti:

  • 1. Celine Classic Box Bag: una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, e che è una dei pezzi forti della nuova collezione Celine. Blair la indossa in una elegante versione in rosso.
  • 2. Mulberry Neely Tote: fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, nonostante non convinca proprio tutti è già stata proclamata come la nuova it bag della maison.
  • 3. Fendi Peekaboo Leather Satchel: la Peekaboo è un’istituzione e non poteva mancare, la indossa Serena in una meravigliosa versione in pitone color beige.
  • 4. Nancy Gonzalez Crocodile Skin Handbag: Blair ne sceglie una glamour versione in pelle di coccodrillo arancio in una nuanches luminoso, la trovate da Harrods al prezzo di 2,525 sterline.
  • 5. Nancy Gonzalez Croc: borsa in pelle di coccodrillo turchese con doppi manici e tracolla.
  • 6. Mulberry Alexa: all’abito Gucci Blair abbina la celebre it bag Mulberry, la borsa dedicata ad Alexa Chung.

 

Parole di Serena Vasta