Gli smalti Yves Saint Laurent La Laque Black, il nero più bello della stagione

Se in inverno considerate lo smalto nero un vero must vi consiglio di non lasciarvi sfuggire i La Laque proposti nella Black Collection da Yves Saint Laurent. Un nero bronzo, un blu notte iridescente e un melanzana dark davvero imperdibili.

Gli smalti Yves Saint Laurent La Laque Black, il nero più bello della stagione

Gli smalti Yves Saint Laurent pur essendo proposti in colori molto belli e intriganti godono di una fama minore rispetto ai loro fratellini di Chanel. Certo tutte tendiamo a guardare alla Maison di Coco per scoprire le tendenze unghie per la stagione successiva, ma sottovalutare le altre proposte può essere un grosso errore. Volete un esempio eclatante, una nail addicted che si rispetti non può lasciarsi scappare gli smalti La Laque della Black Collection di Yves Saint Laurent. Lo ammetto questi smalti mi hanno fatto letteralmente perdere la testa, forse in tutto ciò gioca un ruola decisivo la mia dedizione al nero.
I La Laque Black sono tre smalti davvero imperdibili, sono pronta a sbilanciarmi a tal punto da arrivare a definirli i neri più belli dell’inverno 2012. Abbiamo Black Bronze, un nero cupo con un raffinatissimo riflesso bronzo, Black Lapis, un nero- blu tempestato di finissimi glitter azzurri, un colore da tenere in particolare considerazione nell’anno della blu mania, e Black Indigo, una base nera riscaldata da una perlescenza violacea molto intrigante. Se amate gli smalti neri per l’inverno vi consiglio di non lasciarvi scappare questi tre piccoli capolavori in boccetta.

Parole di Claudia Sobrero