Gioielli fai da te: un anello di swarovski color cristallo

Un anello completamente formato da perline swarovski color cristallo trasparenti di varie forme e grandezze: scoprite tutte le istruzioni per realizzarlo e arricchire la vostra collezione di bijoux fai da te.

Gioielli fai da te: un anello di swarovski color cristallo

 
Il gioiello fai da te che oggi andremo a creare, consiste in un anello composto unicamente da perline swarovski cristallo trasparenti. Seguite le spiegazioni dettagliate che trovate di seguito, unicamente solo dopo aver recuperato tutto l’occorrente. Materiale necessario: procuratevi 4 swarovski sferici cristallo da 6 millimetri, 1 swarovski cipolla cristallo, 10 swarovski biconici cristallo AB da 4 millimetri, 16 swarovski biconici cristallo da 3 millimetri, perline di conteria cristallo ed infine un filo di nylon da 0,30.

Per iniziare il nostro anello, inserite uno swarovski sferico da 6 millimetri al centro del filo. Proseguite con 1 perlina e uno swarovski biconico da 3 millimetri per parte e incrociate in una perlina. * In un filo mettete 1 perlina, 1 swarovski biconico da 4 millimetri, 1 swarovski biconico da 3 millimetri, 1 perlina, 1 swarovski biconico da 4 millimetri, 1 perlina, 1 swarovski da 3 millimetri e incrociate il filo nello swarovski biconico da 4 millimetri della base *. Ripetete da * a * nell’altro filo.
 
Continuate con una perlina per parte e incrociate i fili in uno swarovski a cipolla. Rifate a specchio lo stesso motivo trovandovi poi alla fine con i fili incrociati nello swarovski sferico da 6 millimetri opposto. Fate passare i fili attorno attraverso le perle più esterne e inserite gli swarovski da 6 millimetri. Portate i fili incrociati nel primo swarovski e fate la fascetta. E il nostro bijoux è terminato e pronto da indossare.
 
Visitate la nostra sezione dedicata ai gioielli fai da te per scoprire ogni giorno nuovi lavoretti creativi per riempire con fantasia il vostro tempo libero.

Parole di Ryan86