Gioielli fai da te: la proposta di Morellato

Morellato propone una linea di pietre e ciondoli per creare gioielli fai da te. Un'idea originale per chi ama cambiare i propri gioielli ogni volta che cambia look

Gioielli fai da te: la proposta di Morellato

Foto di Creative icon styles/Shutterstock.com

Abbiamo appurato che a molte di noi piace davvero creare dei gioielli glamour da indossare in ogni occasione. E’ qualcosa che stimola la nostra creatività e che rende indimenticabile il nostro look. Con tanto orgoglio. Ma questa volta non parliamo di kit per i gioielli bensi della proposta firmata da Morellato, il noto brand che molte di noi amano. L’azienda ha infatti creato la preziosa Drops Collection per assemblare il proprio gioiello.

In pratica si tratta di una linea di gioielli da creare con le nostre mani. Un set che consentirà di creare ogni volta un nuovo gioiello assemblando forme e colori di volta in volta diversi e adatti al nostro look. La linea di Morellato si chiama “Drops Collection” e propone ottime varietà di pietre.
Pietre rotonde, ciondoli colorati, forme irregolari, brillantini. Ogni piccolo elemento può diventare fondamentale per creare un gioiello originale e unico. La linea si trova in tutti i negozi Morellato d’Italia con costi variabili. Dipende dal materiale scelto e dal numero di elementi che si vuole aggiungere.

Parole di Assunta Corbo