GF Vip, la madre di Giulia Salemi: 'Il rito magico coi peli di Cecilia? Recitavo un copione'

La giustificazione di Fariba Tehrani non ha convinto tutti. Ha irritato (non poco) Alfonso Signorini, che ha esclamato: 'Non ti ho dato alcun copione e non far passare il messaggio sbagliato, hai fatto tutto tu'.

GF Vip, la madre di Giulia Salemi: ‘Il rito magico coi peli di Cecilia? Recitavo un copione’

Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, ha perso popolarità dopo il rito propiziatorio condotto nella trasmissione Casa Signorini, pochi giorni fa. La donna, però, avrebbe perso terreno anche nel cuore di Francesco Monte, visibilmente infastidito dalla sua interferenza nei suoi affari di cuore al GF Vip 3. La giustificazione della donna non è piaciuta…

Fariba Tehrani si giustifica: ‘Era uno scherzo’

Nel programma Casa Signorini, pochi giorni fa, la madre di Giulia Salemi ha fatto un ‘rito magico’ per far fiorire l’amore tra Francesco Monte e sua figlia. Avrebbe usato un mozzicone di sigaretta di lui, un ciuffo di capelli di lei e…alcuni peli pubici di Cecilia Rodriguez.

‘Cimeli’ che la produzione del reality le avrebbe permesso di ottenere, a suo dire, per ‘recitare’ un copione. “Era tutto uno scherzo“, ha detto Fariba Tehrani in diretta tv, irritando persino Alfonso Signorini.

Il rito lo hai fatto tu – ha replicato il direttore di Chi – io non ne sapevo niente. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano“.

Questa volta, la mamma della gieffina l’ha combinata davvero grossa, tanto da far arrabbiare anche la ragazza. “Sono basito“, ha detto Monte, che con una smorfia di malcelata tensione ha commentato il siparietto inaspettato.

Parole di Giovanna Tedde