GF Vip, la furia di Enrico Silvestrin sui social

Le sue parole tuonano sui social e hanno il sapore di uno scontro imminente. Davvero è tutto già scritto come sembra intuirsi tra le righe degli ultimi affondi dell'ex concorrente? Intanto il pubblico si interroga…

GF Vip, la furia di Enrico Silvestrin sui social

Pioggia di tweet infuocati contro il GF Vip 3. Il mittente? Enrico Silvestrin, uno dei clamorosi ‘eliminati’ della casa più spiata d’Italia. L’ex vj di Mtv ha somministrato parole piuttosto affilate per commentare alcune recenti vicende interne al reality. Prima di tutto, l’uscita di scena di Elia Fongaro, poi un appunto contro la marchesa D’Aragona…ma non è tutto.

Enrico Silvestrin spara a zero sul GF

Stanno spudoratamente eliminando Elia d’ufficio #gfvip”: inizia così la serie di feroci frecciatine su Twitter da parte di Enrico Silvestrin. All’ex concorrente del reality non è piaciuto il trattamento riservato ad Elia Fongaro, ultimo uscito dalla casa.

Mai visto un massacro simile. E televoto chiuso 1 secondo dopo. Martina aveva percentuali bulgare. Ok (cit.)”. Dietro queste frasi, lo spettro di decisioni che sarebbero prese addirittura ‘a tavolino’.

Ma Silvestrin non ha parlato soltanto delle dinamiche intorno all’eliminazione del modello,  dirigendosi repentinamente su un altro tema: la marchesa D’Aragona.

La #Marchesa quando je parte la ciavatta si avventa verso il vidiwall brandendo il poro sosia di Duca George come una spada. Pensa se a casa una volta si sbaglia… Cmq è proprio una zozza. #SaveDucaGeorge #DucaGeorgeQuelloVero #SembraFinto #GFVip #TeamZozzi”.

Poi un piccolo accenno a Cecchi Paone, prima di congedarsi per lasciare spazio a un vortice inesauribile di interrogativi. Il pubblico si domanda solo una cosa: davvero è tutto già scritto?

Parole di Giovanna Tedde