GF Vip: è finita tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Torna l'ombra di Cecilia

Fariba Tehrani non avrebbe fatto i conti con alcuni effetti collaterali al suo rito propiziatorio per unire i due piccioncini: altro che passione, le sole scintille a scoppiare in casa sono di tensione...

GF Vip: è finita tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Torna l’ombra di Cecilia

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte sembra destinata a un’odissea di tira e molla. Il rapporto sembra vacillare sotto la scure dei ricordi di lui, che spesso corre indietro nel tempo verso la sua ex, Cecilia. Potrebbe essere lei la causa delle continue tensioni nella neonata coppia del GF Vip.

Dopo lo scherzo di Fariba spunta Cecilia

Lo ‘scherzo’ di Fariba, che sostiene di aver recitato un copione nel rito propiziatorio tenuto nel programma di Signorini, non è andato giù alla figlia.

Giulia Salemi chiede di poter vivere la sua storia senza l’interferenza continua della madre, ma non sarebbe il solo ostacolo a una dinamica di coppia davvero singolare.

Boccone di traverso anche per Francesco Monte, che ha reagito con stupore alla ‘magia’ proposta dalla Tehrani per unire lui e Giulia in un indissolubile rapporto.

Oltre Fariba, però, c’è di più e il nome del nuovo sisma nella casa sarebbe Cecilia. Il gieffino, infatti, starebbe sempre pensando a lei, tanto da vivere la liaison con la Salemi in modo apparentemente distaccato.

Monte si sarebbe innervosito parecchio, sino a voler rompere la nascente love story con la coinquilina. Non sopporta che l’effervescente ‘suocera’ abbia tirato in ballo la Rodriguez.

Ne sarebbe scaturita una furiosa lite tra piccioncini, con Francesco Monte fermo sulla sua posizione: non accetterà ulteriori teatrini.

Ha esplicitamente chiesto alla Salemi di prendere le redini della sua vita e sganciarsi dall’ingerenza materna, fin troppo evidente e ‘ingombrante’.

Il gieffino ha chiesto anche che non si menzioni più Cecilia Rodriguez. Insomma, la magia ha sortito il suo effetto con un palpabile avvicinamento tra i due, ma stavolta si sono allontanati. Forse irreversibilmente.

Parole di Giovanna Tedde