Di Giovanna Tedde | 28 Novembre 2018

Lory Del Santo è una stratega? Al GF Vip 3 piovono accuse sulla showgirl, e a scagliare il dardo delle polemiche è Silvia Provvedi. Nel corso della diretta del 26 novembre, infatti, non sono mancati appunti alla presunta incoerenza e opacità di Lory. Il motivo? Alcuni confessionali ritenuti poco ‘trasparenti’.
Lory Del Santo sotto accusa
L’idillio tra Lory Del Santo e Silvia Provvedi non è mai iniziato. Per chi si aspettava un progressivo avvicinamento tra le due donne, nella casa del GF, è tempo di delusioni.
All’ex di Corona non piace affatto la condotta della showgirl, tanto da non faticare a definirla “incoerente”.
“Io non amo chi ritrattata i pensieri su alcune persone – ha incalzato la gemella -. Bisognerebbe pesare le parole”. Il riferimento è chiaro: a Silvia Provvedi non è andata giù l’analisi sul rapporto tra Giulia Salemi e Francesco Monte e su quello tra Stefano Sala e Benedetta Mazza.
Nello specifico, la cantante non attacca prettamente le ‘opinioni’ della coinquilina quanto il repentino cambio di lettura che dà ad ogni vicenda interna alla casa. Il fatto che abbia spesso parlato di ‘personaggi’ piuttosto che di ‘persone’, la direbbe lunga sulla dimensione di finzione che, secondo gli altri concorrenti, avrebbe dato ai legami nati nel reality.
Oltre lei, però, sono tanti ad aver avuto l’impressione di essere davanti a una stratega. Lory Del Santo è una lucida giocatrice che affila la lama e affonda il colpo a ridosso delle nomination?
LEGGI ANCHE: GF Vip, primi sospetti su Lory Del Santo
Parole di Giovanna Tedde