GF Vip 3, Jane Alexander confessa: 'Volevo fare l'amore con il duo comico'

GF Vip 3, Jane Alexander confessa: ‘Volevo fare l’amore con il duo comico’

Foto: Instagram

Jane Alexander ha spiazzato i suoi coinquilini con una confessione piccante proveniente dritta dal suo passato. L’attrice, da settimane reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni che hanno sorpreso il pubblico. Alcuni anni fa, Jane Alexander ha provato una forte attrazione per un famoso duo comico italiano. Talmente forte che ha preso coraggio e ha chiesto loro di avere un rapporto a tre!

Jane Alexander, la piccante proposta

Di recente la vita sentimentale di Jane Alexander è finita sotto la lente d’ingrandimento, a causa dell’infatuazione che, all’interno della casa del GF Vip 3, si è presa per il giovane Elia Fongaro. Ma nelle ultime ore a far parlare sono state alcune sue dichiarazioni bollenti.

L’attrice ha infatti rivelato ai suoi compagni d’avventura di aver in passato desiderato fare l’amore con due comici italiani. In giardino, durante un momento di confidenze, Jane ha raccontato: “C’è stato ad un certo punto un piuttosto noto duo comico italiano, io ero andata totalmente in fissa per questi qua, continuavo a dire ‘Un giorno questi due saranno miei’.

Così ho scritto a uno di loro:’Ciao sono Jane, mi piaci molto, ho sempre sognato di fare l’amore con te e coso, quindi se vuoi contattarmi il mio numero è questo’ e gli ho dato tutti i miei numeri, così non poteva sbagliare” – ha rivelato l’attrice.

E, in risposta a Giulia Salemi, ha specificato: “Non sarebbe stata un’orgia, ma un threesome, un rapporto a tre”. Dalle parole di Jane, sembra che la sua fantasia non si sia realizzata. E in queste ore non si fa che parlare della sua rivelazione, soprattutto perché la donna si è rifiutata di fare i nomi dei due comici per cui aveva perso la testa…

Parole di Giulia Sbaffi