GF Vip 3: incidente per Andrea Mainardi, sospetta frattura prima della finale

La produzione del reality ha rassicurato il pubblico sulle condizioni del concorrente, trasferito in Pronto soccorso per gli accertamenti necessari dopo la rovinosa caduta

GF Vip 3: incidente per Andrea Mainardi, sospetta frattura prima della finale

Andrea Mainardi, concorrente del GF Vip 3, è finito in ospedale a pochissime ore dalla finale del reality. Incidente per lo chef bergamasco, scivolato in casa. Avrebbe sbattuto il viso contro una vetrata, tanto da rendere necessario il trasferimento in Pronto soccorso. Si sospetterebbe una frattura del setto nasale.

Andrea Mainardi in ospedale

Mancano poche ore alla finalissima del Grande Fratello Vip 3, ma per Andrea Mainardi è tempo di incertezze.

Lo chef bergamasco, infatti, è stato vittima di un incidente nella casa, per cui si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Ci sarebbe stato il sospetto di una frattura del setto nasale, dopo il violento impatto contro una vetrata. I fan hanno temuto di vedere sfumato il sogno per il loro concorrente preferito, ma dopo gli accertamenti è tornato in casa e starebbe molto meglio.

Il gieffino avrebbe sbattuto violentemente il viso dopo essere scivolato. Ad aggiornare il pubblico sulle sue condizioni è stata la produzione del format, che ha rassicurato tutti dopo la grande paura.

LEGGI ANCHE: GF Vip: la punizione per Giulia Salemi

Parole di Giovanna Tedde