GF Vip 3: il trionfo di Walter Nudo

La vittoria del concorrente è stata anche sul piano morale: nel corso del reality ha dimostrato grande eleganza e notevole aplomb, nonostante certe batoste della vita...

GF Vip 3: il trionfo di Walter Nudo

È Walter Nudo il re della terza edizione del Grande Fratello Vip, dove ha trionfato aggiudicandosi la finalissima e mandando a casa tutti i concorrenti. Un successo televisivo che arriva a 15 anni di distanza dalla vittoria in un altro format, L’Isola dei Famosi.

Walter Nudo vince il GF Vip

Quando Walter Nudo arriva nello studio del GF Vip 3 è un tripudio di applausi ed emozioni. Il suo percorso nel reality, in questa terza edizione tutt’altro che semplice, gli ha permesso di trasmettere al pubblico tutte le sue paure e ricchezze interiori.

Per il conduttore è stato un crescendo di sentimenti, dalle nuove amicizie a quel ritorno di fiamma con la sua Céline che ha infiammato l’atmosfera del gioco.

15 anni fa, Nudo vinse L’Isola dei Famosi, e questo ennesimo successo non fa che confermare quanto la sua figura sia amata dagli italiani.

Subito dietro il vincitore c’è lo chef bergamasco Andrea Mainardi, che ha dato grande prova di umiltà ed eleganza durante tutta la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Terzo posto (che vale oro per il riscatto morale conquistato) per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi.

Parole di Giovanna Tedde