GF Vip 3, Giulia Provvedi bacia Pierluigi Gollini: altro che crisi!

Proprio quando ormai pensavamo che tra loro fosse finita, ecco che arriva la bellissima sorpresa: Giulia Provvedi e il suo fidanzato Pierluigi Gollini stanno ancora insieme e sembrano più affiatati che mai. L'esperienza al Grande Fratello Vip 3 non è riuscita a rovinare il loro rapporto.

GF Vip 3, Giulia Provvedi bacia Pierluigi Gollini: altro che crisi!

Foto: Instagram

Tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è ancora amore, nonostante tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni. Pareva infatti che tra i due ci fosse una grossa crisi, ma le foto pubblicate nelle scorse ore contraddicono i rumors che parlavano già di rottura. La giovane cantante, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3, si è precipitata dal suo fidanzato per fare chiarezza sulla loro love story, e il risultato è ora sotto gli occhi di tutti.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini stanno ancora insieme

View this post on Instagram

?? @ledonatellaofficial #MyBaby

A post shared by Pierluigi Gollini ? (@piergollo) on

Per chi aveva pensato che ormai tra loro fosse finita, c’è stata una bella sorpresa. Giulia Provvedi, lasciata la casa del GF Vip 3, ha deciso di farsi coraggio e incontrare subito il suo fidanzato Pierluigi Gollini, per capire cosa fare della loro storia.

Il risultato? Un dolcissimo bacio d’amore, che il calciatore ha immortalato con una foto subito pubblicata sul suo profilo Instagram. Inoltre, tra le stories del portiere dell’Atalanta, sono comparsi foto e video della festa a sorpresa che lui e i suoi amici hanno organizzato per il ritorno di Giulia. Chi è che aveva parlato di amore al capolinea?

Negli scorsi giorni, in effetti, la blogger Deianira Marzano aveva pubblicamente dichiarato che Pierluigi Gollini aveva tradito la Provvedi mentre lei si trovava reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3. La donna aveva inoltre spiegato di avere delle prove che presto avrebbe mostrato a tutti.

La Provvedi, venuta a conoscenza della situazione, era scoppiata in lacrime e aveva trovato conforto tra le braccia di sua sorella Silvia. Ma a quanto pare non ha mai smesso di credere nel suo amore, e forse alla fine ha avuto ragione. Ora che la sua avventura è finita, lei e Pierluigi avranno modo di chiarire tutto e decidere cosa fare del loro futuro. Intanto allietano i loro fan con un romantico bacio che fa ben sperare.

Parole di Giulia Sbaffi