GF Vip 3, Alfonso Signorini confessa: 'Sono stato leccato da Ilary Blasi'

Ieri sera, nel corso della consueta puntata del Grande Fratello Vip 3, anche Ilary Blasi si è sottoposta al gioco "Lecca la parola", come gli inquilini della casa più spiata d'Italia. Ma, nel suo caso, il siparietto ha avuto risvolti a luci rosse.

GF Vip 3, Alfonso Signorini confessa: ‘Sono stato leccato da Ilary Blasi’

ilary blasi

Scenetta trash al Grande Fratello Vip, con la partecipazione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La scorsa settimana la conduttrice aveva proposto agli inquilini della casa un gioco alquanto particolare: “lecca la parola” è il suo nome, e ha suscitato grande scalpore sul web. Ieri sera Ilary Blasi lo ha riportato in auge, ma a rendere la situazione ancora più surreale è stato il contributo di Alfonso Signorini. Ecco che cosa è successo nella puntata del Grande Fratello Vip 3.

Ilary Blasi “lecca” Alfonso

https://www.instagram.com/p/Bqrhgo9hNiu/

Ancora una volta, i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 si sono sfidati al gioco “lecca la parola” per guadagnarsi una notte nella suite. In cosa consiste la prova? A turno, ciascun inquilino viene bendato e posto davanti ad una parete che ha in rilievo una parola in plexiglass. Solamente con l’aiuto della lingua, bisogna indovinare quello che c’è scritto sul muro. Un gioco già visto la scorsa settimana, dov’è la novità?

Ecco, ieri sera anche Ilary Blasi si è sottoposta alla divertente sfida. Alfonso Signorini le ha improvvisamente bendato gli occhi e le ha chiesto di indovinare la parola misteriosa. La conduttrice non si è tirata indietro: lingua in fuori, ha iniziato a leccare le lettere per cercare di capire cosa ci fosse scritto. Dopo essersi anche lasciata sfuggire una parolaccia – “C*zzo, è lunga” – è riuscita nell’impresa: si trattava del nome “Alfonso”.

Inutile dire che le battutine si sono sprecate, sia in tv che sul web. Moltissimi i commenti via social, la maggior parte dei quali avrebbe bisogno di ben più di una censura per poter essere pubblicati. Ma è il commento di Signorini che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Ora posso dirlo: sono stato leccato da Ilary Blasi”. E via di nuove battute piccanti sul web.

Parole di Giulia Sbaffi