GF 15, Nina Moric lascia Luigi Favoloso: la reazione del giovane in confessionale

Dopo aver ascoltato le parole del suo compagno, Nina Moric ha deciso di mettere fine alla sua storia con Luigi Favoloso. Il concorrente del Grande Fratello 15 ha scoperto di essere stato lasciato durante l’ultima puntata del reality, ecco la sua reazione.

GF 15, Nina Moric lascia Luigi Favoloso: la reazione del giovane in confessionale

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso, lui lo ha scoperto nel confessionale del Grande Fratello 15 durante l’ultima puntata. Il giovane concorrente del reality show di Canale 5 ha dovuto affrontare momenti piuttosto difficili, nella scorsa diretta. Barbara D’Urso lo ha infatti chiamato in confessionale per raccontargli cosa era accaduto solo poche ore prima sui social. Nina Moric, da 4 anni legata a Luigi Mario Favoloso, aveva infatti appena pubblicato un post in cui dichiarava finita la loro storia d’amore. Il giovane ha accettato la decisione dell’ex modella croata, dando ai telespettatori la sua versione dei fatti.

Nina Moric, l’addio a Luigi Favoloso

Qualche ora prima della diretta del Grande Fratello 15, Nina Moric si è sfogata su Instagram mettendo la parola fine alla sua relazione con Luigi Favoloso. Tutto ha avuto inizio a causa dell’evidente feeling che si è instaurato tra il giovane e la sua compagna d’avventura Patrizia Bonetti. Le parole di Luigi sul conto di Nina hanno poi fatto traboccare il vaso, suscitando la delusione della showgirl.

“Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi” – scrive la Moric sui social, ricordando alcuni dei momenti più belli passati con Luigi. E, senza rancore, gli augura di trovare un’altra persona con cui trascorrere la sua vita.

La reazione di Luigi alle parole di Nina Moric

Durante la scorsa puntata del GF 15, Barbara D’Urso ha dato la brutta notizia a Luigi, chiamandolo in confessionale. Il giovane ha stupito tutti con le sue parole: “Me lo aspettavo questo, onestamente. È brutto da dire, perché ne vorrei parlare con lei, ma mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto” – ha svelato il ragazzo.

“Patrizia, aldilà dell’attrazione fisica, mi ha dato veramente delle attenzioni che da un po’ mi mancavano, mi ha detto cose che da un po’ non mi sentivo dire. Mi dispiace tantissimo, non doveva andare così, ma non sono pentito. Va bene così. Mi dispiace e mi ferisce, ma qui ho capito che il modo di impostare un rapporto non è quello che io e Nina abbiamo avuto soprattutto nell’ultimo anno. Spero di poter parlare con lei e chiarire”.

La D’Urso ha dato a Luigi la possibilità di chiamare Nina in diretta, mediante un pulsante che lui avrebbe potuto premere a suo piacimento. Ancora una volta, la risposta ha spiazzato il pubblico: “Le parole di Nina sono importanti, da lei non me le aspettavo perché nell’ultimo periodo c’erano troppe difficoltà e ha dimenticato cosa significa stare con una persona.

Tutte le mattine mi svegliavo e provavo ad abbracciarla, e ogni volta mi diceva oggi non è giornata. Io non voglio telefonarle adesso, non ho intenzione di sentirla. Io da qui uscirò senza aver fatto un certo tipo di errore e poi vorrò parlarci. Certe cose non le doveva scrivere come al suo solito sui social. Quello che si è creato con Patrizia c’entra veramente poco con Nina, l’unica cosa che forse Patrizia mi ha ricordato è che qualche attenzione la merito anche io”.

Parole di Giulia Sbaffi