Gardaland: il mondo acquatico di Sea Life per una giornata con i bambini

Per trascorrere una giornata diversa dal solito con la famiglia e garantire il divertimento ai vostri bambini, pensate ad un giorno a Gardaland con la visita a Sea Life, acquario molto bello e ben organizzato che consente di scoprire le specie di vita dell'acqua

Gardaland: il mondo acquatico di Sea Life per una giornata con i bambini

Il parco di Gardaland è conosciuto in tutto il mondo come il più grande parco divertimenti d’Italia. Un luogo dove gli adulti diventano bambini e i bambini si trasformano in personaggi di fantasia per godersi il divertimento più puro. Attrazioni dedicate ad ogni età per ridere, emozionarsi, alzare l’adrenalina, godersi una giornata in famiglia o con gli amici diversa dal solito. Ma al di là del mondo fantasioso di Gardaland, il parco propone anche un altro viaggio alla scoperta delle acque. Sea Life, realizzato in Italia dalla Merlin Entertainment, è lo spazio dedicato agli esseri viventi del mare.

Una scenografia molto particolare rende unico Sea Life in Italia. Esiste in altri paesi del mondo ma quello di Gardaland è particolare. E’ un luogo dedicato soprattutto alle famiglie dove si possono scoprire le più belle creature che popolano le acque dolci e marine dell’intero pianeta. Ambienti che ricostruiscono gli habitat naturali si alternano regalando viaggi tematizzati: il fiume Sarca, il Lago di Garda, il Mar Rosso e l’Oceano Indiano.  
 

In un susseguirsi di mondi misteriosi e affascinanti, popolati da numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche i bambini qui si divertono moltissimo e vivono un’esperienza unica insieme ai propri genitori. Vale la pena fare questo viaggio nelle acque del mondo per conoscere specie nuove. Potete organizzare un’intera giornata tra Gardaland e Sea Life per passare una domenica o un sabato diverso dal solito. 
 

I biglietti per l’ingresso a Sea Life possono essere acquistati singolarmente o in combinato con l’ingresso a Gardaland. Sul sito www.gardaland.it trovate tutti i prezzi. Vi diciamo solo che il biglietto intero per Sea Life costa 15 euro mentre quello ridotto 9,50 euro. Ma esistono offerte famiglia molto interessanti 
 

Nel video Youtube potete fare un viaggio virtuale in Sea Life.

Parole di Assunta Corbo