Mercoledì 15 ottobre 2025, Forbidden Fruit (Yasak Elma) torna con un episodio carico di emozioni, rivelazioni e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. La serie turca, sempre più amata dal pubblico italiano, prosegue con le sue intricate vicende fatte di amori, vendette e tradimenti, dove nessuno è mai davvero al sicuro.
L’episodio ruoterà intorno principalmente alle nuove mosse di Ender e Yildiz, due delle protagoniste femminili che si trovano ancora una volta in rotta di collisione. Dopo gli eventi della puntata precedente, Ender sembra pronta a lanciare un attacco frontale, con un piano studiato nei minimi dettagli per screditare Yildiz agli occhi di tutti, compreso Halit. Ma la giovane donna, nonostante appaia sempre ingenua, si dimostrerà ancora una volta astuta e pronta a reagire con fermezza.
Forbidden Fruit, le anticipazioni di mercoledì 15 ottobre
Nel frattempo Halit si troverà sotto pressione. Le tensioni tra le donne della sua vita e i recenti problemi con l’azienda iniziano a minare la sua autorità. Un’alleanza inaspettata minaccerà la sua posizione: una persona del suo passato torna sulla scena, portando con sé segreti che potrebbero cambiare drasticamente gli equilibri.

Anche Sahika continua a muoversi nell’ombra. La sua presenza si fa sempre più pericolosa: riesce a manipolare chiunque le stia intorno, e ora mira a destabilizzare completamente le dinamiche della famiglia Argun. Con una freddezza calcolatrice, avvicina un personaggio chiave per ottenere un vantaggio strategico. La sua mossa farà discutere, perché potrebbe far crollare l’intero castello di carte costruito da Ender.
E Kerim si trova in quella che definire una posizione difficile sarebbe un eufemismo. Il suo legame con Yildiz si complica ulteriormente, sia a causa della pressione esterna sia per le sue stesse esitazioni. I sentimenti che nutre per lei non sono facili da gestire, soprattutto mentre il caos intorno a loro cresce. Yildiz, dal canto suo, sembra sempre più decisa a prendersi ciò che le spetta, anche a costo di cambiare completamente il suo modo di agire.
Una puntata di quelle davvero imperdibili
Un altro elemento di grande interesse dell’episodio sarà la scoperta di un documento compromettente. Ovvero un testamento od una clausola nascosta che potrebbe ridefinire la distribuzione del potere. Quando verrà scoperto, alcuni dei protagonisti si troveranno costretti a cambiare strategia in modo repentino.
L’episodio del 15 ottobre si preannuncia quindi come uno dei più intensi della stagione di Forbidden Fruit. Non che gli altri non lo siano stati, ma di appuntamento in appuntamento, ci avviciniamo sempre di più all’epilogo di questa pregevole produzione concepita sul Bosforo.
Ed ogni volta è un crescendo di tensione, di suspence e di intrecci narrativi talmente intigranti che molto difficilmente i telespettatori avrebbero potuto intuire se non a carte svelate. La tensione è sempre alle stelle, giochi di potere, amori sul filo del rasoio e nuove minacce renderanno la puntata imperdibile.