Fitness fai da te: la poltrona per arti marziali

Una poltrona dal design contemporaneo che all'occorrenza si trasforma in uno strumento per fare attività fisica. Ecco come allenarsi in casa con semplici attività di fitness fai da te. Un'idea innovativa

Fitness fai da te: la poltrona per arti marziali

Ragazze mie l’estate è ormai alle porte e per noi non c’è davvero tregua: la cellulite con i chili di troppo dell’inverno sono in agguato. Occorre mettersi in pace con se stesse e correre ai ripari con un pò di attività fisica. Dal recente Salone Internazionale del Mobile di Milano arriva una novità che di certo ci conquisterà. Si tratta della poltrona Champ ideata dal designer tedesco Tobias Fraenzel. E’ distribuita dal brand Campeggi ed è una vera rivoluzione in fatto di fitness fai da te. La si mette in casa e poi ci si scatena a suon di calci e pugni tanto per non farci mancare nulla.

La poltrona Champ ha un design molto pulito e contemporaneo il che la rende perfetta anche come complemento d’arredo. A prima vista non ci si rende conto che si tratta di una poltrona da fitness. In realtà è perfetta per fare sport e in particolare per kick boxing o per diversi tipi di arti marziali. 
 

Un grosso cuscino forma lo schienale della poltrona che all’occorrenza si trasforma in un sacco da prendere a calci e pugni per allenarsi o anche semplicemente per sfogare le tensioni della giornata. Io un oggetto del genere in casa me lo metterei molto volentieri visto che ogni tanto noi donne abbiamo bisogno di sfogarci.  
 

Un’idea davvero innovativa. Ci piace!

Parole di Assunta Corbo