Film in uscita al cinema, settimana 03-09 agosto 2012

Volete sapere quali sono i film in uscita in questi primi giorni del mese di agosto 2012? Ecco allora tutti i titoli nelle sale dal 03 al 09 luglio.

Film in uscita al cinema, settimana 03-09 agosto 2012

Se non siete ancora partite per le vacanze e avete voglia di un nuovo film al cinema, niente paura: anche in questa torrida estate sono numerose le uscite ce ci aspettano nelle migliori sale cinematografiche del nostro paese. Potrete decidere di andare al cinema a vedere l’ultimo film in uscita, in una serata in città con le amiche nella quale non sapete cosa fare. Ma anche se siete al mare, in una località con una sala magari con aria condizionata, potrete dedicare un pomeriggio, piovoso o di relax, alla visione di un titolo che ancora non avete visto. Perché chi l’ha detto che d’estate non si va al cinema? Mi raccomando, non dimenticate bibite, pop corn e la migliore compagnia che potete trovare!

Dream House in uscita il 3 agosto 2012

Dream House è un film del 2011 diretto dal regista Jim Sheridan, un thriller che nel suo cast vede grandissimi nomi del panorama internazionale come Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Marton Csokas, Claire Geare, Taylor Geare, Rachel G. Fox, Mark Wilson, Jonathan Potts, Lynne Griffin. Il film è uscito negli Stati Uniti d’America lo scorso 30 settembre, mentre in Italia verrà distribuito da Universal Pictures solo a partire da venerdì 3 agosto 2012. La pellicola ci racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in una casa in una città del Connecticut: una volta giunti a destinazione scoprono che in quell’abitazione è stata compiuta, anni addietro, una carneficina. Il padre di famiglia ha ucciso tutti i suoi famigliari…

La congiura della pietra nera in uscita il 03 agosto 2012

La congiura della pietra nera è un film del 2010 (titolo originale: Jianyu Jianghu) diretto dal regista Su Chao-Bin, con un cast formato da Michelle Yeoh, Jung Woo-sung, Kelly Lin, Shawn Yue, Barbie Hsu, Wang Xueqi, Guo Xiaodong, Pace Wu, Jiang Yiyan, Paw Hee Ching. Un film drammatico e romantico, ma anche d’azione, che in Cina è uscito il 28 settembre 2010, mentre in Italia arriva con un po’ di ritardo in questo inizio di agosto 2012, distribuito da Tucker Film. Un’assassina ha il compito di portare le spoglie mortali di un monaco buddista nella sua tomba: durante il viaggio conosce un ragazzo e se ne innamora, peccato che il padre sia stato ucciso dalla sua banda. Quando viene a galla il suo passato, le cose cominciano a peggiorare…

Diario di una schiappa: Vita da cani in uscita il 03 agosto 2012

Diario di una schiappa: Vita da cani è un film del 2012 (titolo originale: Diary of a Wimpy Kid: Dog Days) diretto dal regista David Bowers, che nella sua commedia ha voluto un cast formato da Steve Zahn, Elise Gatien, Peyton List, Zachary Gordon, Rachael Harris, Devon Bostick, Karan Brar, Anne Openshaw, Robert Capron, Laine MacNeil. Il film, che esce in Italia in contemporanea con gli USA, distribuito da 20th Century Fox, ci portano ai tempi del liceo, con il povero e giovanissimo Greg Heffley alle prese con la vita da adolescente. Finita la scuola, lui non sa cosa fare, perché tutti i suoi piani sono saltati in aria. Cosa accadrà in questi mesi?