Festival di Cannes 2023: i beauty look che ci hanno fatto sognare

Il Festival di Cannes 2023 ci ha regalato beauty look da favola: ecco quelli che ci hanno fatto veramente sognare, da Paola Turani a Gigi Hadid!

Festival di Cannes 2023: i beauty look che ci hanno fatto sognare

Festival Cannes 2023, beauty look - pour femme.it

Dai beauty look da principessa in stile Cenerentola a quelli più sensuali ed eleganti in total black: anche quest’anno il Festival di Cannes ci regala look che ci fanno sognare, da quelli più semplici a quelli più elaborati e originali.

Ne abbiamo viste passare tante di celebrità sul red carpet, tutte con abiti meravigliosi e outfit da favola, ma quali sono i beauty look più belli protagonisti del Festival di Cannes 2023? Con il make up si son mantenute quasi tutte sullo smokey eyes e rossetti classici, per quanto riguarda le acconciature non tutte hanno voluto azzardare. Anzi, abbiamo visto perlopiù capelli lasciati asciugare al naturale o sistemati leggermente con una piastra o un ferro per boccoli.

Ed ecco che, invece, due influencer italiane hanno deciso di osare con il loro look: stiamo parlando di Paola Turani e Giulia De Lellis, protagoniste del red carpet. Passeremo poi a due celebrità internazionali: Elle Fanning, con la sua eleganza, e Gigi Hadid, che con la sua sensualità e femminilità ci ha regalato un beauty look da copiare assolutamente per la primavera estate 2023!

Paola Turani con il suo stile retrò

festival Cannes 2023

i beauty look più belli del festival di Cannes 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @gigihadid)

“Non mi avete mai visto vestita così” sono le parole utilizzate da Paola Turani sul suo profilo Instagram poco prima di uscire allo scoperto con il suo look da sfoggiare sul red carpet per il Festival di Cannes 2023. E in effetti ha lasciato tutte a bocca aperta. Chioma voluminosa in stile anni Sessanta con onde leggere, rossetto dalla nuance scura e uno smokey eyes sfumato e delicato per mettere in risalto i suoi occhi azzurri… Paola Turani è una diva a tutti gli effetti.

L’incantevole Giulia De Lellis

festival Cannes 2023

i beauty look più belli del festival di Cannes 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @gigihadid)

Con uno smokey eye intenso e accentuato e un look semplice ma unico nel suo genere, Giulia De Lellis conquista il red carpet. I capelli raccolti son nascosti da un cappuccio utilizzato sia come accessorio alla moda che, come dichiarato dalla giovane influencer, come copricapo per ripararsi dalla pioggia. Nonostante il total black, la De Lellis ha voluto azzardare anche con il make up mantenendo comunque uno stile elegante e sensuale. Gli occhi sono in risalto, mentre le labbra le ha lasciate sul tono del nude.

Elle Fanning in tutto il suo splendore

festival Cannes 2023

i beauty look più belli del festival di Cannes 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @gigihadid)

Protagonista indiscussa dello scorso Festival per il suo look sempre così elegante, anche quest’anno Elle Fanning ci ha lasciate senza parole con il suo beauty look abbinato ad un outfit da favola. L’attrice si è recata a Cannes in collaborazione con la famiglia L’Oréal Paris e ha potuto sfoggiare un outfit da vera principessa con tanto di acconciatura classica caratterizzata da uno chignon elegante. Per il make up ha osato con una leggera punta di smokey eyes e un rossetto color pesca per mettere in risalto le sue labbra. Senza dubbio un make up da copiare per questa primavera estate!

Gigi Hadid e il suo make up naturale

festival Cannes 2023

i beauty look più belli del festival di Cannes 2023 – pourfemme.it (Foto Instagram @gigihadid)

Toni caldi e nuances neutre, così Gigi Hadid stupisce sul red carpet del Festival di Cannes 2023. Il suo make up è un’ispirazione per questa primavera estate: contorno labbra e rossetto nude, ombretto con tonalità sfumate e ciglia con effetto volumizzante. Per non parlare della sua chioma: i capelli biondi con delle leggere onde senza accessori o acconciature varie sono da prendere senza ombra di dubbio come ispirazione per la bella stagione. Non credete anche voi che sia meravigliosa?