Fermagli per capelli, le soluzioni più chic per il tuo hairstyle [FOTO]

Ami i fermagli per capelli? Vediamo insieme quali sono le soluzioni più chic per il tuo hairstyle!

Fermagli per capelli, le soluzioni più chic per il tuo hairstyle [FOTO]

I fermagli per capelli rappresentano le soluzioni più chic per il tuo hairstyle! Se vuoi apparire al top, sfoggiando una chioma sempre ben curata e acconciata, gli accessori da indossare sul capo ti permettono di impreziosire la capigliatura e declinare il tuo look secondo il tema della serata. Tra fermagli floreali, modelli a forma di fiocco, accessori farfalla dalle mille sfumature colorate ed elementi in cristalli, troverai sicuramente ciò che fa per te! Vediamo nello specifico le soluzioni da non perdere!

Fermagli romantici

Fermaglio vintage per capelli

Voglia di un look dal gusto retrò con onde morbide sui capelli? Che tu possa scegliere di realizzare uno chignon basso con ciuffo laterale oppure di lasciare i capelli sciolti, i fermagli floreali saranno in grado di interpretare nel migliore dei modi lo stile che preferisci. In questo caso sono da prediligere i modelli con fiori piccoli e colorati, da indossare sui lati della testa oppure dietro la nuca, ad impreziosire lo chignon. Maxi fiori bianchi si adattano bene ad un hairstyle da cerimonia: magari puoi puntare sulle tipologie con cristalli scintillanti. Se ami i fermagli lunghi concentrati sulle versioni in bianco e oro, eventualmente arricchite con pietre dure in bianco gesso, da utilizzare in occasione di un party esclusivo, ricordandoti di sfoggiare alla stesso tempo un make up da festa impeccabile! Puoi indossarli anche dietro la nuca per valorizzare un raccolto strutturato come quelli che abbiamo visto per i beauty look di Milano Moda Donna Autunno-Inverno 2015-2016!

Fermagli per capelli sbarazzini

Fermaglio in tessuto

Appassionata del mood più sbarazzino? Se ti piace sfoggiare una chioma impreziosita da punte di colore non puoi rinunciare ai fermagli di capelli a forma di farfalla, caratterizzati da tantissime sfumature multicolore. Puoi sceglierli in formato mini oppure maxi, applicandoli su tutta la testa oppure solo su un lato del capo per rendere glam il semiraccolto. Fai parte della schiera di donne che non rinuncerebbe mai alla coda alta? I fermagli a forma di fiocco sono i modelli che fanno al caso tuo, in raso per un look raffinato oppure in cotone a fantasia, per sfoggiare un aspetto meno informale. E se vuoi indossare qualcosa di originale, puoi contare su accessori in legno lucido, modelli con sagome di foglie e rami e tante altre tipologie che troverai nella nostra fotogallery sui fermagli di capelli più cool! Quale modello ti piacerebbe indossare? Aspettiamo di conoscere le tue opinioni!

Parole di Palma Salvemini