Fantasmi di Halloween: disegni da ritagliare e appendere [FOTO]

Ecco tanti disegni di fantasmi per bambini da colorare e da appendere in vista di Halloween.

39
Fantasma con scritta

Fantasmi di Halloween, disegni da ritagliare e appendere in vista del 31 ottobre. Spettri e fantasmini sono tra gli immancabili protagonisti della serata più terrificante dell’anno e per realizzarli occorrono solo carta, cartoncino e una stampante. Abbiamo selezionato per l’occasione i disegni più belli, da appendere a porte e finestre per conferire alla casa un tocco terrificante.

fantasmi

I disegni di Halloween di fantasmi e spettri ti aspettano nella gallery, pronti per la stampa. Scegli tu il supporto di destinazione: carta, cartoncino o perché no, fogli adesivi che potrai ritagliare con le forbici e appiccicare ovunque desideri. Prima di tutto seleziona i fantasmi che ti piacciono di più, procedi con la stampa, ritagliali ed eventualmente personalizzali.

Anche se gli spettri solitamente sono bianchi, nulla ti vieta di dipingerli con colori vivaci, tanto per cambiare un po’ atmosfera. Oppure che ne dici di alternarne di bianchi e neri? Halloween in chiave black and white va molto di moda, approfittane! Altrimenti, se sei una glitter-addict sbizzarrisci pure la fantasia rivestendo i fantasmini con brillantini colorati e non.

Come utilizzarli? Appendili alle finestre con un po’ di nastro biadesivo, sospendili al soffitto con fili sottili per un effetto invisibile, abbelliscici la porta d’ingresso per creare subito atmosfera. Insomma, puoi davvero utilizzarli come più ti piace. E se vuoi proprio strafare, componi dei collage di fantasmini e appendili alle pareti come fossero quadretti in stile Halloween. Qualche goccia di sangue finto e il terrore è assicurato!

GUARDA I DISEGNI DI HALLOWEEN DA COLORARE E STAMPARE PER BAMBINI

Parole di Laura De Rosa