Eventi Roma: Dj Tiesto al Supersonic Festival 2011

Una nova data italiana per il dj internazionale Tiesto, sempre ai vertici delle classifiche e impegnato in tantissime date in tutto il mondo. Il 2 giugno 2011 si fermerà a Roma, al Supersonic Festival 2011. Da non perdere assolutamente.

Eventi Roma: Dj Tiesto al Supersonic Festival 2011

 
Attesissimo il ritorno a Roma di Dj Tiesto. Attualmente si trova alla terza posizione nella classifica dei dj top 100, solo dopo il capolista Armin Van Buuren e il francese David Guetta. Il dj olandese si esibirà il prossimo 2 giugno come ospite speciale al Supersonic Festival 2011 presso il Palazzo dei congressi della città capitolina.  Il dj internazionale è stato già presente a Roma lo scorso anno e aveva già riscosso un successo incredibile.

Mi raccomando a tutte le appassionate del genere e le scatenate da discoteca, di non perdersi per nulla al mondo un tale evento musicale. Avrete la possibilità di ascoltare dal vivo gli ultimi singoli di Tiesto, come Zero 76 oppure Beutiful World, realizzata in collaborazione con Mark Knight & Dino.
 
Seguite la nostra sezione dedicata agli eventi romani, per non perdere le feste e i concerti più belli e attesi della città.

Parole di Ryan86