Eventi Milano: James Blunt in concerto il 14 marzo 2011

Un nuovo evento a Milano in questo 2011 che promette fuoco e fiamme su tutti i fronti: si tratta del concerto di James Blunt, che il 14 Marzo presenta dal vivo, in antprima il suo prossmo album, in uscita il 9 novembre 2011: Stay the Night.

Eventi Milano: James Blunt in concerto il 14 marzo 2011

 
Ecco un concerto da non perdere assolutamente: il 14 marzo James Blunt tornerà in Italia, al Forum di Assago a Milano, per presentare il suo terzo album con numerosi inediti e che verrà commercializzato il prossimo 9 novembre ma che ha già dato un assaggio di se con il nuovo singolo Stay the Night che da qualche settimana sentiamo già in tutte le radio e che ha riscosso un notevole successo. In quest’ultimo album potremo avvertire il cambiamento di stile del cantautore britannico che ha deciso di intraprendere una strada più direzionata verso il pop, rendendo più divertenti e frizzanti i suoi pezzi.

Magari pochi sanno che James Blunt, prima di diventare famoso e diventare una star internazionale, ha conseguito studi ingegneristici per poi diventare un ufficiale dell’esercito britannico. Nel 2006 la sua vita ha avuto una svolta con il successo nel mondo della musica, portando in cima alle classifiche di tutto il mondo il brano You’re Beautiful. Come dimenticare poi canzoni come “Goodbye my lover” oppure “High”. D’altra parte le aspettative crescono a dismisura da un artista come lui che è riuscito ad ottenere ben 5 nomination ai Grammy award al debutto oltre che essere nominato primo artista inglese dopo Elton John per essere arrivato al successo dopo così pochi anni.
 
Anche gli altri album sono stati un po’ diversi l’uno dall’altro e non ci resta che attendere il concerto con trepidazione il 14 marzo 2011 per scoprire i grandissimi  successi che usciranno da questo nuovo album. Non perdetevi per nulla al mondo questo evento!

Parole di Ryan86