Eventi Milano: il design delle carrozzine Inglesina al FuoriSalone 2011

Tra gli eventi di Milano più popolari, il 12 aprile prende vita il FuoriSalone 2011: l’evento di Milano vedrà la partecipazione del design delle carrozzine Inglesina tra i suoi principali protagonisti. Il FuoriSalone 2011 rappresenta da sempre uno degli eventi di Milano più glamour e ricco di fascino.

Eventi Milano: il design delle carrozzine Inglesina al FuoriSalone 2011

Tra gli eventi di Milano più importanti, sta iniziando uno dei momenti più glamour: domani 12 aprile s’inaugura infatti il FuoriSalone 2011, evento di Milano di grande importanza e collaterale al Salone del Mobile. Tra le varie aziende partecipanti al FuoriSalone 2011 prende posto il design delle carrozzine Inglesina, presenti all’interno di un percorso storico-culturale che racconta l’evoluzione del Made in Italy.

Tra le fiere di Milano in occasione del FuoriSalone 2011, il design delle carrozzine Inglesina trova modo di esprimersi nello spazio espositivo 150Y ITALIAN BEAUTY a cura dell’architetto Roberto Semproni: tra gli eventi di Milano, questo trova vita tra le vetrine di via Bagutta e quelle dell’esclusiva via Montenapoleone. 150Y ITALIAN BEAUTY apre le porte al cocktail party nell’occasione dell’inaugurazione ufficiale del FuoriSalone 2011. Il momento di apertura del FuoriSalone 2011, in particolare dell’evento 150Y ITALIAN BEAUTY, si terrà presso lo spazio espositivo il 12 aprile dalle ore 18.
 
Il design delle carrozzine Inglesina sarà esposto insieme ad altri brand che hanno segnato la storia del paese, in un percorso che si snoda tra le aree del bianco segno di eleganza e pura bellezza, del rosso simbolo di passione e del verde come omaggio ad una visione green.
 
Il design delle carrozzine Inglesina è esemplificato dalla presenza della carrozzina Inglesina “Classica Tribute to… 150° anniversario per l’Unità d’Italia”; a rappresentare l’eleganza e la storia di Inglesina ci sarà il pezzo d’epoca London, mentre l’evoluzione dello stile Inglesina porterà in mostra il seggiolone Zuma della collezione M’Home e un pezzo unico realizzato per l’occasione di Avio, il nuovo passeggino Inglesina. Tra i vari eventi di Milano, in questo FuoriSalone 2011 il design delle carrozzine Inglesina è rappresentato anche dalla creatività di uno dei pezzi unici della collezione “Inglesina d’Autore”.