Eventi: Heineken Jammin' Festival dal 3 al 6 luglio 2010

L'Heineken Jammin' Festival è uno di quegli appuntamenti che in molti attendono con ansia e trepidazione. Lo scorso anno purtroppo non si è svolto ma quest'anno il festival dedicato alla musica rock italiana e internazionale fa ritorno sulla scena con grandi nomi. Durante la conferenza stampa di questa mattina sono stati confermati tra gli altri anche gli Aerosmith, i Green Day, i Black Eyed Peas, i Pearl Jam e gli Skun Anansie. Le prevenditeper i biglietti partono da domani.

Eventi: Heineken Jammin’ Festival dal 3 al 6 luglio 2010

Foto di Featureflash Photo Agency/Shutterstock.com

L’Heineken Jammin’ Festival è uno di quegli appuntamenti che in molti attendono con ansia e trepidazione. Lo scorso anno purtroppo non si è svolto ma quest’anno il festival dedicato alla musica rock italiana e internazionale fa ritorno sulla scena con grandi nomi. Durante la conferenza stampa di questa mattina sono stati confermati tra gli altri anche gli Aerosmith, i Green Day, i Black Eyed Peas, i Pearl Jam e gli Skun Anansie. Le prevendite partono da domani.

L’appuntamento con l’Heineken Jammin’ Festival è per il 3,4,5 e 6 luglio 2010 in quel del Parco San Giuliano di Venezia. E’ in questa storica location che si terranno i quattro giorni dedicati alla musica live.
Ad oggi hanno confermato la loro presenza i seguenti artisti.
3 LUGLIO
AEROSMITH
THE CRANBERRIES

4 LUGLIO
GREEN DAY
30 SECOND TO MARS
RISE AGAINST

5 LUGLIO
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK

6 LUGLIO

PEARL JAM
BEN HARPER & THE RELENTLESS
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER

Sul palco si alterneranno gli artisti italiani e stranieri più famosi ma anche tanti gruppi emergenti per oltre 40 ore di musica dal vivo, mentre le molteplici attività allestite nei circa 700.000 metri quadrati dell’area del parco consentiranno a migliaia di appassionati di continuare a vivere un’esperienza unica in uno delle più grandi manifestazioni rock del panorama mondiale.
I biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì 24 febbraio, via internet dalle ore 21.00 su Ticket One e da giovedì 25 febbraio dalle ore 9.00 presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.
Questi i prezzi:
• Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.
• Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.
• Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

Parole di Assunta Corbo