Elisabetta Canalis fa shopping con Federica Fontana

Elisabetta Canalis ormai è diventata una celebrità internazionale, essere la fidanzata di George Clooney non è mica cosa da poco, no? La nostra Eli è stata fotografata per le vie del centro di Milano intenta a fare shopping con la sua fedele amica Federica Fontana.

Elisabetta Canalis Fontana shopping

Elisabetta Canalis ormai è diventata una celebrità internazionale, essere la fidanzata di George Clooney non è mica cosa da poco, no? La nostra Eli è stata fotografata per le vie del centro di Milano intenta a fare shopping con la sua fedele amica Federica Fontana, la cosa bizzarra è che nonostante le due giovani fashion addicted fossero a Milano, la notizia è apparsa prima sulla stampa straniera, che ormai insegue Elisabetta ovunque si trovi… voi che dite le farà piacere?

Elisabetta Canalis e Federica Fontana sono amiche di vecchia data, accomunate da una carriera sfavillante, entrambe molto carine e poi tutte e due sono state le vallette al programma sportivo Controcampo, in entrambi i casi esprimevano opinioni, insomma non erano le stupidine ma bellissime.
 

Federica Fontana ed Elisabetta Canalis non sono nuove per i negozi del centro di Milano, puntualmente “saccheggiati” durante le loro battute di shopping, siamo abituate a vederle piene di buste e pacchetti con abiti, scarpe, borse e accessori.
 

Stavolta per questo pomeriggio di shopping tra amiche si è scomodata anche la stampa straniera, intenta a sapere tutto della signorina Clooney, per Federica Fontana un pò di pubblicità di riflesso che male non fa.
 

Foto da:
genio.virgilio.it
blog.screenweek.it
www.gossipnews.it
www.leggonline.it

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.