Eima Green, la nuova fiera dedicata al giardinaggio, a novembre 2012

Eima Green è la nuovissima fiera del giardinaggio, del garden, dell'agricoltura che si terrà nel prossimo mese di novembre 2012 nella città di Bologna. Ecco tutti i dettagli legati all'iniziativa.

Eima Green, la nuova fiera dedicata al giardinaggio, a novembre 2012

Eima Green è la nuova fiera dedicata a chi come noi ama il giardinaggio e ama prendersi cura del verde. La nuova manifestazione, in programma per il prossimo 2012, dal 7 all’11 novembre, è stata organizzata da Unacoma Service in collaborazione con BolognaFiere. La prima edizione di questo evento, che va a sostituire l’esposizione di ExpoGreen, ci proporrà moltissimi spunti interessanti legati proprio al settore della cura delle piante, in uno spazio davvero molto ampio, che permette così a più espositori di presentarci le ultime novità di questo settore in continua crescita.

Un appuntamento annunciato con largo anticipo, da segnarsi in agenda: il garden sarà solamente uno dei settori al quale si dedicata una manifestazione ben più ampia, dedicata al campo dell’agricoltura. Una fiera che si terrà a Bologna e che si candida a diventare leader del settore.
 
Il progetto di Eima Green vuole conciliare due esigenze emerse in questi anni presso le aziende espositrici e presso gli operatori, quella di avere un contenitore potente e attrattivo come la grande rassegna dell’Eima, e quella di salvaguardare le specificità del comparto garden che si rivolge non soltanto al target dei professionisti ma anche all’ampia platea degli appassionati e hobbisti“, queste le parole dell’amministratore delegato di Unacoma Service, Guglielmo Gandino.
 
Un appuntamento imperdibile per chi vive di giardinaggio, fulcro centrale di tutta la manifestazione. Non è un caso che il logo scelto per questa nuova fiera sia l’immagine di una foglia tenuta nel palmo di una mano: un simbolo che vuole indicare come al centro di tutta la rassegna ci saranno la filosofia green, la qualità della vita, ma anche la tecnologia applicata a questo settore in forte crescita.