Ecco chi sono gli attori gay più famosi che non diresti mai [FOTO]

Quali siano i nomi degli attori gay più famosi, quelli che non avreste mai immaginato potessero essere omosessuali? Ecco quelli più noti del mondo dello spettacolo, da Portia De Rossi a Neil Patrick Harris

43
Attori gay

Vi siete mai chiesti quali siano i nomi degli attori gay più famosi, quelli che non avreste mai immaginato potessero essere omosessuali? Bene, oggi ho deciso di soddisfare la vostra curiosità, e facendo qualche ricerca, ho scoperto che i nomi degli attori gay, o presunti tali, sono davvero parecchi, anche se purtroppo sono pochi i personaggi che hanno fatto ufficialmente coming out. Purtroppo nel mondo del cinema l’omosessualità è vista ancora in maniera negativa, e molti attori, primo fra tutti Rupert Everett, hanno spesso messo in guardia i loro colleghi gay, consigliandogli di non fare coming out. Ecco i nomi degli attori gay più famosi del momento!

Portia De Rossi

portia de rossi gay
Avete presente la splendida attrice che qualche anno fa interpretava il ruolo dell’avvocato Nelle Porter nella famosa serie “Ally McBeal“? Ebbene, Portia, che dal 2009 interpreta il ruolo di Veronica Palmer nella serie tv “Better off Ted“, è dichiaratamente omosessuale, e da alcuni anni (per l’esattezza dal 2008) è felicemente sposata con l’attrice Ellen DeGeneres, e insieme formano una coppia davvero splendida!
 

Lindsay Lohan

lindsay lohan gay
Non ha mai fatto coming out, ma ha sempre vissuto le sue storie d’amore (sia con ragazzi che con ragazze) alla luce del sole. Lindsay Lohan è stata per lungo tempo legata alla fidanzata Samantha Ronson, con la quale ha vissuto una relazione davvero complicata, tra alti e bassi, litigi, eccessi e tanto altro ancora.
 

Neil Patrick Harris

Neil patrick harris
Nella serie tv “How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma”, Neil Patrick Harris interpreta il ruolo di Barney Stinson, un inguaribile donnaiolo che nella serie è riuscito a conquistare ben 200 donne. Nella realtà Neil Patrick Harris, che fece coming out nel 2006 in un’intervista rilasciata a People, vive una splendida relazione con l’attore David Burtka, con il quale cresce due splendidi bambini nati lo scorso anno da madre surrogata.
 

Amber Heard

Amber Heard gay
Anche Amber Heard, giovane e biondissima attrice statunitense, è omosessuale, e lo ha dichiarato apertamente durante la serata di gala per il 25º anniversario della “Gay & Lesbian Alliance Against Defamation“, dove la star ha rivelato di essere felicemente fidanzata dal 2008 con la fotografa Tasya van Ree.
 

Rupert Everett

rupert everett gay
Chiudiamo la nostra carrellata di attori gay con il celebre attore Rupert Everett, un attore che ha riscosso un successo davvero grandissimo, e che non ha mai nascosto la sua omosessualità. Più volte Everett ha dichiarato di essere stato discriminato proprio a causa del suo coming out, e per questa ragione da anni non fa che sconsigliare ai suoi colleghi gay di uscire allo scoperto: “Rivelare al mondo di essere gay ha distrutto la mia carriera”, ha confessato l’attore qualche anno fa.
 
Per il momento è tutto, ma ecco alcuni link utili per approfondire l’argomento:
 
Grande Fratello, Margherita Zanatta: “Andrea Cocco non è gay”
Lady Gaga è bisessuale e non strumentalizza la causa gay
Ricky Martin, tutto sulla paternità e l’omosessualità
Carmen Consoli mamma? “Vorrei un figlio gay”
Zac Efron gay? Mano nella mano con un ragazzo al party della NBA
Calciatori gay: i nomi dei dichiarati e tutti gli insospettabili
Cynthia Nixon mamma: fiocco blu per l’attrice omosessuale
Raoul Bova: “Il mio migliore amico è omosessuale”
Portia De Rossi: “Anoressia superata grazie ad Ellen”

Parole di Vasta Maria