Donatella Rettore disperata: "Spero di farcela"

Donatella Rettore, nel pieno del suo tour estivo, purtroppo si è ammalata di Covid-19 ed è sintomatica. Un po' demoralizzata ha comunicato ai suoi fan: "Spero di farcela".

Donatella Rettore disperata: “Spero di farcela”

Foto del Profilo Instagram ufficiale di Donatella Rettore

Donatella Rettore, sempre splendida con un look perfetto e un make up stratosferico, nel pieno del suo tour estivo, purtroppo si è ammalata di Covid-19 ed è sintomatica.

Scendiamo nei dettagli.

Donatella Rettore comunica ai suoi fan di avere il Covid-19 e di stare male

Sto male e non ho altro da aggiungere“, dice la cantante sul suo account Instagram ufficiale. Donatella comunica di avere tutti i sintomi e di stare male.

Non ha specificato quali sintomi specifici l’abbiano colpita, se anche le tremende crisi respiratorie, ma è sembrata alquanto disperata nel suo messaggio rivolto ai followers.

Rettore ha infatti aggiunto: “Spero di farcela, vi abbraccio“.

Donatella Rettore, i suoi fan sono preoccupati per lei

La notizia della positività di Rettore al Covid-19 sta preoccupando i suoi fan, soprattutto perché la cantante sembra molto demoralizzata.

I follower cercano di tirarla su, scrivendole che certamente ce la farà e che è una leonessa. Tutti le inviano i suoi migliori auguri.

Il messaggio letterale di Donatella Rettore è il seguente:

Non poteva mancare e proprio adesso, sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela. Vi abbraccio #rettore

Come abbiamo anticipato prima, Donatella Rettore era impegnata in un tour estivo. Il suo prossimo concerto si sarebbe tenuto a Marina di Camerota dopodomani, ma purtroppo è stato cancellato.

Parole di Imma Duni