Decorazioni unghie gel: idee top per la primavera 2020

Siete a corto di idee e cercate una soluzione per avere unghie al top? Ecco alcune idee che portano la primavera sulle vostre mani

31
Nail art di tendenza

La nail art è la vostra passione oppure sognate di concedervi un tocco glam per la prima volta? Ecco le idee alle quali ispirarsi per delle decorazioni unghie per la primavera super trendy che porteranno sulle vostre mani un tocco di… gel!

Decorazioni unghie per la primavera: le idee

Se siete a corto di idee e cercate una soluzione alla moda per avere unghie sempre al top, ecco alcune proposte che non vi tradiranno. Si tratta di soluzioni per decorazioni unghie gel da portare a spasso con voi in questa stagione, alcune delle quali sono un classico che non tramonta mai. Lucide o opache, le vostre unghie saranno sempre eleganti e raffinate, a prova di tendenza!

Esplosione di fiori tra le mani

Decorazioni unghie per la primavera
Foto Shutterstock | Marina mrs_brooke

Se siete delle inguaribili romantiche, per la primavera le soluzioni unghie gel prevedono una cascata di fiori a impreziosire le vostre mani. Margherite, tulipani e rose saranno grandi protagonisti della stagione. Tutto su basi pastello, dal sapore delicato e raffinato, con il rosa e il beige a farla da padroni.

Unghie gel a tutto colore, lucido e opaco

Decorazioni unghie per la primavera
Foto Shutterstock | natkinzu

Non può mancare il monocolore con finish lucido e opaco. Avete capito bene: anche per la primavera in arrivo, il tocco senza riflessi è uno dei must da sfoggiare, nei toni del rosa e del rosso, ma anche nell’intramontabile total black perfetto per serate a tutto glamour! Il vostro tocco affascinante è assicurato.

Decorazioni primavera 2020: il top è glitter

Decorazioni unghie per la primavera
Foto Shutterstock | oksanika

Il top della primavera? Decorazioni gel glitter sulle unghie, un vero e proprio evergreen adatto a tutte, ma senza strafare. Il consiglio è quello di incastonare anche qualche cristallo su un’unghia, per un sofisticato e meraviglioso punto luce da far invidia!

Anche in questo caso, per le vostre mani una cascata di colori, dal rosa al turchese, passando per il rosso rubino e l’immancabile nero. Avete mai provato il blu? Vi sorprenderà… In testa alle tendenza di stagione ci sono comunque l’oro, l’argento e il bronzo, da portare con eleganza sulle mani e per completare la cornice di un look senza tempo e sempre alla moda.

Parole di Giovanna Tedde