Curiosità: la BookCup

Per gli appassionati della lettura questa è una notizia davvero interessante. Dal Giappone arriva la BookCup ideata da due designer stravaganti e geniali: Rie Akutsu & Koji Shimizu. Si tratta, in pratica, di un porta libro in pelle sintetica che all'occorrenza si trasforma in una comoda tazza da tè. Non manca nemmeno la bustina che fa da segnalibro. Originale davvero e soprattutto una bella idea per fare un regalo a chi ama leggere.

Curiosità: la BookCup

Per gli appassionati della lettura questa è una notizia davvero interessante. Dal Giappone arriva la BookCup ideata da due designer stravaganti e geniali: Rie Akutsu & Koji Shimizu. Si tratta, in pratica, di un porta libro in pelle sintetica che all’occorrenza si trasforma in una comoda tazza da tè. Non manca nemmeno la bustina che fa da segnalibro. Originale davvero e soprattutto una bella idea per fare un regalo a chi ama leggere.

Leggere bevendo una tazza di tè è una delle cose più gradevoli che si possa fare. Avranno pensato a questo i due desginer giapponesi Rie Akutsu & Koji Shimizu quando hanno inventato la loro BookCup. Un porta libro in pelle sintetica che si trasforma in tazza da te all’occorrenza.  
 

Disponibile in diversi colori, questo oggetto simpaticissimo consente di trasportare comodamente il proprio libro in giro ma anche di bervi una calda tazza di tè.  
 

Lo trovate su Curiosite a 34,85 euro.

Parole di Assunta Corbo