Cura mani e piedi, le creme della Boutique Caudalie Paris

In inverno si tende a trascurarsi un po’ di più, perché tra il freddo, le scarpe chiuse e i guanti certi difettucci si notano meno. Molto male. Eccovi allora qualche consiglio dalla Boutique CAUDALIE Paris.

Cura mani e piedi, le creme della Boutique Caudalie Paris

Mani e piedi curati sono il biglietto da visita di ogni signora. Quindi oltre a una periodica manicure e pedicure è fondamentale idratarli con la crema giusta. In inverno si tende a trascurarsi un po’ di più, perché tra il freddo, le scarpe chiuse e i guanti certi difettucci si notano meno. Molto male. Eccovi allora qualche consiglio dalla Boutique CAUDALIE Paris.

La Crème Gourmande Mains et Ongles (per mani e unghie) grazie ai suoi preziosi ingredienti nutre e protegge dal freddo. La Vinolevure® (principio attivo esclusivo Caudalie, ricavato dal lievitodi vino) assicura un’idratazione profonda e rafforza le difese immunitarie della pelle.
 
Questa crema contiene l’olio di vinaccioli d’uva, l’estratto di avocado e il burro di karité (proveniente da commercio equo) e si assorbe immediatamente lasciando sulla pelle una delicata fragranza.
 
Crème Beauté des Pieds è l’alleato irrinunciabile per la bellezza e il benessere dei piedi. Anche questo prodotto ha la formula Vinolevure®. Contiene anche glicerina vegetale, dall’azione nutriente e idratante, estratto di vite rossa, dall’azione venotonica e drenante. La texture piacevolmente ricca si assorbe rapidamente, mentre microsfere opacizzanti lasciano sulla pelle un leggero effetto cipriato.
 
Foto tratte da
beauty-frenchtouch.com
greenzer.fr