Cura della pelle: i saponi all'Aloe di Erbania

Per permetterci di detergere delicatamente la pelle di viso e corpo Erbania propone un linea di Saponi che contengono Aloe. Questa viene combinata con diversi ingredienti in modo da avere un detergente specifico per ogni tipo di pelle.

Sapone Aloe Erbania

Tutte sappiamo che la cura della pelle, sia essa del viso o del corpo, passa per tre step fondamentali, detergere, esfoliare e idratare. Naturalmente a seconda dei vari tipi di pelle sarà necessario usare dei prodotti specifici che non vanno ad aggredire la cute, ma che anzi al contrario sono studiati appositamente per risolvere i problemi specifici che possiamo avere. In particolar modo per ciò che concerne la detersione è necessario utilizzare dei detergenti specifici, usare un sapone troppo aggressivo su una pelle secca può provocare irritazioni molto fastidiose, e al contrario usare un sapone troppo grasso su una pelle mista può provocare un aumento dell’eccesso di sebo.
Oggi parliamo dei Saponi all’Aloe di Erbania, questi sono elaborati secondo processi semi-artigianali, e combinano le proprietà dell’Aloe Vera con diversi ingredienti per rispondere alle esigenze specifiche di tutti i tipi di pelle. Tutti contengono il 20% di Aloe, possono essere usati sia per il viso che per il corpo e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo ( 6 € per 100 g). 

Parole di Claudia Sobrero