Cura capelli, il trattamento ossigenante di Carita Paris

I capelli rientrano dalle vacanze spenti e opachi, ecco perché Carità Paris proprone un trattamento ossigenante innovativo, che va applicato con un massaggio a secco.

Cura capelli, il trattamento ossigenante di Carita Paris

Dopo le vacanze al mare avrete di sicuro notato i capelli sciupati, quasi intristiti. Il colore ha perso smalto (soprattutto le rosse che saranno diventate carotine), le punte guarderanno al cielo e complessivamente avrete l’impressione che siano cotti dal sole. È abbastanza normale, ma vedrete che con qualche suggerimento e un po’ di pazienza torneranno bellissimi. Vi consiglio di provare Gommage Revitalisant Cuir Chevelu di Carità Paris, si tratta di un trattamento rinnovatore ossigenante per il cuoio capelluto. Abbiamo sempre associato l’ossigeno alla pelle e alle terapie antirughe, vedrete che funziona anche con i capelli.

È strutturato con un complesso esclusivo “Capital Matière” che contribuisce a rinforzare e a ristrutturare il cuore della fibra capillare, ridonando densità e resistenza al capello dalla radice alla punta.
 
L’obiettivo è quello di eliminare le impurità e le cellule morte. Va applicato sul cuoio capelluto asciutto o umido, dividendo i capelli in ciocche. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari e poi risciacquare. Solo dopo potete proseguire con un classico shampoo. Mi raccomando rispettate questa priorità per rendere la chioma luminosa.
 
Vi dico che esiste anche un massaggio che si chiama Essentiel Cheveux e proprio si apre con un gommage al cuoio capelluto effettuato con Gommage Revitalisant Cuir Chevelu che viene applicato e massaggiato con movimenti circolari alternati a pressioni della durata di alcuni secondi.