Crociere last minute 2011: i siti dove trovarle

Ecco su misura per voi un’accurata selezione tra i siti che offrono promozioni lastminute per crociere in tutto il mondo. Vediamoli insieme e analizziamo le loro caratteristiche principali.

Crociere last minute 2011: i siti dove trovarle

 
Avete mai prenotato online una crociera last minute? Se non l’avete mai fatto perché siete poco pratiche e non conoscete i siti adatti, questo è l’articolo che fa per voi. Cosa c’è di più rilassante di una bella crociera da sole, con le amiche o con il vostro uomo? In questo spazio faremo un bel riassunto dei migliori siti selezionati da noi con la descrizione dei punti forti del sito e le modalità di ricerca, in modo da rendervi estremamente facile la ricerca della vostra vacanza dei sogni. Non dovete fare altro che prenotare online quella che più vi piace e approfittare dei fantastici sconti tra le centinaia offerte dai siti specializzati.

MSC Crociere
MSC Crociere 
Sul sito internet offerte-crociere.com, nella sezione last minute, potrete trovare delle offerte incredibili scontate anche del 55% sul prezzo iniziale, divise per posizione della cabina. Cliccando sulla lente di ingrandimento posta in alto a destra in ogni proposta, scoprirete i dettagli dei prezzi e i commenti degli utenti.
 
Crocierelines.it
Crocierelines 
Questo sito vi offre la possibilità in prima pagina di fare una ricerca in base alla destinazione, al periodo, la durata e l’eventuale compagnia di viaggi con cui prenotare la crociera che avete intenzione di fare. In alternativa potrete cliccare sui link a sinistra della pagina se non avete ancora le idee chiare sulla destinazione del vostro viaggio.
 
Last Minute Click
Last minute click 
Entrando nel sito lastminuteclick.it, troverete al centro dello schermo una serie di offerte speciali con date già stabilite con tanto di prezzo. Cliccandoci sopra vi compariranno i dettagli con tanto di itinerari e mappa di navigazione, visibili selezionando le voci tra le linguette di un menù semplice da utilizzare. In alternativa potrete scegliere poco più in basso tra le varie località di partenza, le navi disponibili oppure i mesi preferiti della partenza del viaggio dei vostri sogni.
 
Crociera online
Crociera online 
Diversa l’organizzazione di questo sito: crocieraonline.com, che preferisce organizzare un semplice menù di selezione per mese e uno per destinazione, oltre che alle varie offerte a fondo pagina. In questo modo potremo dirigerci immediatamente nella zona del sito in cui siamo interessati, senza girare a vuoto nelle pagine.
 
Lastminute.com
Last minute 
Abbiamo già avuto occasione di navigare in questo sito per scoprire le offerte last minute legate ai voli in aereo. Questa volta lo useremo altrettanto volentieri per cercare, tra le numerose offerte, la crociera più adatta a noi, entrando nella sezione dedicata ed esplorando le offerte in prima pagina oppure ricercando nello specifico. Semplice, no?
 
Ecco altri articoli interessanti riguardanti la sezione viaggi:
Gli hotel più sporchi del mondo
Weekend: proposte di primavera per coppie e famiglie
Vacanze con bambini
La vacanza più trendy? Quest’anno è in iglu

Parole di Ryan86