Sta+per+arrivare+l%26%238217%3Bestate%2C+hai+gi%C3%A0+scelto+la+crema+viso+antirughe+per+la+tua+pelle%3F+Questa+%C3%A8+la+migliore+di+tutte%2C+ecco+perch%C3%A9
pourfemmeit
/articolo/crema-viso-antirughe-quale-scegliere-per-l-estate/409397/amp/
Bellezza

Sta per arrivare l’estate, hai già scelto la crema viso antirughe per la tua pelle? Questa è la migliore di tutte, ecco perché

Con l’arrivo della stagione estiva aumentano le occasioni di stare all’aperto e bisogna proteggere la pelle dalle radiazioni solari in modo adeguato. A maggior ragione, per nutrire e salvaguardare la pelle del viso matura è bene scegliere una crema antirughe specifica, ma qual è la migliore per l’estate?

La domanda è più che lecita, dato che in commercio ce ne sono tantissime e non è sempre facile selezionare quella che ha tutte le caratteristiche necessarie.

Per fare in modo di farvi acquistare un prodotto cosmetico adatto alle vostre esigenze più personali andiamo a vedere nel dettaglio quale tipologia di crema viso nutriente specifica per contrastare le rughe è meglio scegliere.

Qual è la migliore crema viso antirughe per l’estate

Sembra il segreto di Pulcinella ma lo ricordiamo, perché fa sempre bene, la scelta della migliore crema solare antirughe per l’estate dipende dal vostro tipo di pelle che in base a determinate caratteristiche hanno esigenze specifiche. Se la pelle è chiara o scura avrà bisogno di attenzioni particolari e diverse.

Qual è la migliore crema viso antirughe per l’estate – pourfemme.it

Tra le strategie per proteggere la pelle dal sole in estate c’è dunque l’uso di una crema visto antirughe che sia anche formulata per schermare il sole.

Gli ingredienti da ricercare nella composizione non devono solo essere anti-età o rimpolpanti ma anche capaci di contrastare il foto-invecchiamento per avere una giusta protezione dall’esposizione ai raggi UV in modo che con un solo prodotto si riesca a impedisca i danni del sole sulla cute. Non dimentichiamo che è proprio il sole che favorisce la formazione di rughe e macchie cutanee.

Per prevenire le rughe occorre puntare su cosmetici con fattore SPF molto alto, come ad esempio RoC Crema Solare Antirughe SPF 50. Si tratta di un prodotto molto apprezzato per la sua elevata protezione contro i raggi UVA e UVB. Perché piace?

La formula di questa crema consente non solo di proteggere la pelle del viso dal sole ma anche di contribuire a ridurre i segni del tempo. La sua texture leggera la rende ideale per l’uso quotidiano, soprattutto sotto il trucco, ed è particolarmente indicata per chi cerca un’azione mirata contro le rughe e le iperpigmentazioni causate dal sole.

Un altro prodotto similmente efficace da prendere in considerazione è Rilastil Sun SYS Age Re SPF 50, una crema ricca di antiossidanti e nutrienti adatti per le pelli mature. Infine anche il marchio Filorga propone un cosmetico molto interessante, è Filorga UV Bronze Face Crema Solare SPF 50 che è apprezzata dalle consumatrici come una valida opzione dal momento che questa crema antirughe per il viso perfetta per l’estate coniuga la protezione solare ad un’azione levigante e contro le macchie della pelle.

Published by
Kati Irrente