Creare un biglietto di auguri tramite la tecnica dello scrapbooking: video tutorial!

Tramite la tecnica dello scrapbooking si possono realizzare tante creazioni davvero divertenti e colorate, come album fotografici, ma anche biglietti d'auguri davvero eccezionalmente belli.

Creare un biglietto di auguri tramite la tecnica dello scrapbooking: video tutorial!

La tecnica dello scrapbooking va particolarmente di moda in questo periodo per creare album fotografici colorati, dove conservare non solo le immagini della nostra vita, quelle più significative degli episodi più importanti, ma anche tutti gli altri ricordi che, un giorno, sfogliando quel libro ci faranno venire le lacrime agli occhi. Ma sono davvero moltissime le cose che possiamo fare con la tecnica dello scrapbooking. Possiamo, ad esempio, realizzare dei bellissimi bigliettini di auguri, come ci spiega questo interessantissimo e completo video tutorial che possiamo seguire su Youtube.

Ecco di cosa avete bisogno per questa creazione tramite la tecnica dello scrapbooking: cartoncino bianco, carta scrap, forbici, cracklè, lettere di legno, nastro, colla, porporina, piatti di carta, pennelli, metro e matite.
 
E per realizzare questo deliziosissimo bigliettino d’auguri secondo la tecnica dello scrapbooking, con la quale realizzare splendidi album fotografici e non solo, seguite passo dopo passo il video. Lei è davvero molto brava e creativa! 🙂