Crea i tuoi gioielli fai da te in argento e swarovski neri

Ecco dei nuovi ed eleganti gioielli fai da te da realizzare nel vostro tempo libero. Vi proponiamo una raffinata parour composta da collier, bracciale e orecchini in nero e argento.

Crea i tuoi gioielli fai da te in argento e swarovski neri

 
Ecco una parure di gioielli fai da te che realizzeremo utilizzando componenti sono neri e argento, ricreando così un effetto molto elegante e raffinato. Vediamo di seguito cosa ci serve sapere per riprodurre delle copie fedeli a quelle che vedete in fotografia. Materiale necessario: swarovski sferico nero da 8 mm, swarovski sferico nero da 6 mm, tubetti argento, perle argento, cavetto metallico, fermaperle argento, moschettoni di argento, anellini per chiusura, orecchini argento, perni argento, catena cobra (per il collier), perni con capocchia, terminale per ciondolo.

Collier: tagliate 3 pezzi di catena cobra argento da 7 cm, 6 cm e 5 cm. In ognuna schiacciate in fondo il fermaperle. Dopodiché inserite 1 swarovski sferico da 8 mm, 1 swarovski sferico da 6 mm e in un tubetto argento. Dopo averli preparati tutti, bloccateli assieme nelle estremità in un terminale argento. Prendete 3 swarovski sferici da 8 mm e 4 swarovski sferici da 6 mm e montateli ognuno in un perno con capocchia. Tagliate a 5/6 mm e aiutandovi con la pinza tonda formate un’asola. Fissate un perno con asola nel terminale del ciondolo precedentemente realizzato e infilate i perni con gli swarovski uno di seguito all’altro, prima quelli con gli swarovski da 8 mm e poi quelli da 6 mm. Infilate il pendente in una catena cobra e bloccate alle estremità i terminali con la chiusura.
 
Bracciale: bloccate il moschettone sul cavetto metallico e infilate la sequenza di swarovski e argenti come nella foto.
 
Orecchini: preparate montati gli swarovski e i tubetti argento sui perni con capocchia. Dovete farne in tutto 8 con gli swarovski da 8 mm, 8 con gli swarovski da 6 mm e 6 con i tubicini argento. Infilate nel cerchio 1 swarovski da 6 mm, 1 swarovski da 8 mm e 1 tubicino per 3 volte. Terminate con 1 swarovski da 8 mm. Fate l’altro nello stesso modo. E i nostri nuovi bijoux sono terminati e pronti da indossare.

Parole di Ryan86