Costumi Agent Provocateur: meglio Kate Moss o Sienna Miller?

Oggi vediamo due star con lo stesso costume bagno, il bikini in questione fa parte della collezione primavera estate 2010 di Agent Provocateur e le due star sono Kate Moss e Sienna Miller.

Costumi Agent Provocateur: meglio Kate Moss o Sienna Miller?

 

Anche se in Italia è pieno inverno c’è chi si va a prendere l’estate anche a dicembre, in questi giorni abbiamo visto varie star fotografate in posti esotici al mare per festeggiare il Capodanno. Anche Sienna Miller si è concessa una vacanza al mare ed ha scelto un bel costume da bagno firmato Agent Provocateur, il noto marchio di biancheria intima dall’animo provocante e glam si diletta anche nelle linee per il mare.

Mi rendo conto che oggi abbiamo fatto il pieno con Sienna Miller e vi prometto che non ve ne parlerò più per un bel pò di tempo! Oggi vediamo due star con lo stesso costume bagno, il bikini in questione fa parte della collezione primavera estate 2010 di Agent Provocateur e le due star sono Kate Moss e Sienna Miller.
 

Secondo le nostre colleghe spagnole di Trendencias, Sienna Miller scopiazza abbastanza spesso il look di Kate Moss ed in effetti oggi la vediamo con lo stesso costumino che Kate aveva sfoggiato qualche tempo fa!
 

Chi preferite tra le due?
 

Foto da:
www.trendencias.com
 

Parole di Serena Vasta